Glamissima

Latex

grazie mille della condivisione...... numero uno...... leggevo di brunella nella sua ultima performance in nero era a phica spalancata non in piedi ma da seduta a gambe aperte..... da urlo....... o_O

mi sono iscritto, qualcuno mi spiega come si saricano i video da Patreon?
è possibile aprirli su vimeo?
puoi vedere pag. 65 e 66 - da telefono,quando parte il video sulla destra in alto c'è un cuore e sotto una freccia
clicca sulla freccia e il video si blocca e appaiono 3 icone e sotto un link con scritto vimeo.com
cliccaci sopra tenendo premuto e ti appaiono varie opzioni,clicca su copia link e dopo torni sul treahd,fai incolla qui e il video appare

Ciao! Grazie per i link.

Domanda... ho provato a visualizzare il sorgente della pagine e dei singoli frame. C'è modo di risalire all'indirizzo v imeo, in modo da scaricarli con un v imeo downloader ?
IO sono riuscito tramite il codice sorgente a scaricare il video in 4K con audio perfetto e completo purtroppo quando vado a fare l'upload per pubblicarlo mi dice errore e non me lo permette. Forse è troppo pesante? qualcuno ha soluzioni. Questo sarebbe perfetto come l'orignale sennò l'alternativa è come quello che è stato pubblicato sopra che è una registrazione dello schermo, che va più che bene anche senza audio, ma l'originale in 4k è un'altra cosa.

IO sono riuscito tramite il codice sorgente a scaricare il video in 4K con audio perfetto e completo purtroppo quando vado a fare l'upload per pubblicarlo mi dice errore e non me lo permette. Forse è troppo pesante? qualcuno ha soluzioni. Questo sarebbe perfetto come l'orignale sennò l'alternativa è come quello che è stato pubblicato sopra che è una registrazione dello schermo, che va più che bene anche senza audio, ma l'originale in 4k è un'altra cosa.
Perdonami, dove lo trovo il codice sorgente?

Era ora! A giro mi sono abbonato a tutti i loro OF il migliore di tutti è quello di Brunella poi segue Chiara fanno delle porcate assurde tutte pubblicate senza costi aggiuntivi ed hanno un costo mensile molto basso. Sara invece costo mensile alto e tutto poi come contenuto extra.
posso chiederti gentilmente il link OF di Brunella?

Era ora! A giro mi sono abbonato a tutti i loro OF il migliore di tutti è quello di Brunella poi segue Chiara fanno delle porcate assurde tutte pubblicate senza costi aggiuntivi ed hanno un costo mensile molto basso. Sara invece costo mensile alto e tutto poi come contenuto extra.
Sappi che qui c è gente bisognosa... Eheheheh

Perdonami, dove lo trovo il codice sorgente?
ok scusa il ritardo ma ci sono poco. devi avviare il video poi con il puntatore del mouse al suo interno clic destro mouse>questo riquadro>visualizza sorgente riquadro, seleziona quest'ultima e ti si apre una pagina con tante info devi considerare solo il primo indirizzo che inizia con https://player.vimeo.com etc.... è tutto sottolineato. Fai copia e potrai icollare l'indirizzo nel browser andando al video originale in 4K oppure incollarlo in un software downloader e scaricarlo. Se hai dubbi o mi sono spiegato male fammi pure domande. ciao

Back
Top Bottom