Burton2682

"Level 5"
Messaggi
728
Punteggio reazione
1,723
Punti
104
Io ho abbonamento a Patreon.. nulla di che ragazzi. A parte la mitica Chiara, il resto roba normale..
Post automatically merged:

Io ho abbonamento a Patreon.. nulla di che ragazzi. A parte la mitica Chiara, il resto roba normale..
Ma di fede su patreon vale la.pena oppure no???
 

jean2019

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
229
Punti
53
Ma perchè dite "vulva". Ma cosa siete tutti ginecologi? Dite anche "mammelle"?
Beh non mi dispiacerebbe essere il ginecologo di Lube o Chiara Kia o Aryannis, e sul lettino succhiare le loro mammelle e riempire le loro vulve. :)
Post automatically merged:

Ma perchè dite "vulva". Ma cosa siete tutti ginecologi? Dite anche "mammelle"?
Beh non mi dispiacerebbe essere il ginecologo di Lube o Chiara Kia o Aryannis, e sul lettino succhiare le loro mammelle e riempire le loro vulve. :)
 

pogues

"Level 4"
Messaggi
405
Punteggio reazione
911
Punti
98
Beh non mi dispiacerebbe essere il ginecologo di Lube o Chiara Kia o Aryannis, e sul lettino succhiare le loro mammelle e riempire le loro vulve. :)
Post automatically merged:


Beh non mi dispiacerebbe essere il ginecologo di Lube o Chiara Kia o Aryannis, e sul lettino succhiare le loro mammelle e riempire le loro vulve. :)
Forse non te l'hanno mai spiegato ma il ginecologo fa altro
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,935
Punteggio reazione
6,721
Punti
119
Sinceramente per me ha un aspetto un po´ volgare, ma è anche una delle poche che fa vedere bene la sua vulva, e questo è molto eccitante. Una schiacciatina gliela darei volentieri con un bel creampie finale
In effetti in questo clip è un po’ trascurata. Peccato perché non è assolutamente così anzi è sempre perfetta ed elegante. Forse non era in giornata
 

LuciusQuarto

"Level 6"
Messaggi
2,941
Punteggio reazione
3,232
Punti
119
Lascialo dire alle signore, o tu vai dal ginecologo?

Ma tu pensi seriamente che i ginecologi siano tutti malati di figa???? E passino il tempo a palpare fighe e tette??? O a far godere le signore???

Se sei serio consiglio di andarci veramente dal ginecologo a farsi spiegare il tipo di lavoro.


Ps se un ginecologo facesse quello che dici te è passabile di denuncia grave
 

jean2019

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
229
Punti
53
Ma tu pensi seriamente che i ginecologi siano tutti malati di figa???? E passino il tempo a palpare fighe e tette??? O a far godere le signore???

Se sei serio consiglio di andarci veramente dal ginecologo a farsi spiegare il tipo di lavoro.


Ps se un ginecologo facesse quello che dici te è passabile di denuncia grave
Ragazzi, ma che clima greve!! Non si riesce neanche a scherzare? Ma dai, pensavo che questo fosse un portale dove si potesse fare un pò di umorismo. Comunque se continuate con questa solfa, no problem, mi disattivo e vi saluto tutti
Post automatically merged:

Ma tu pensi seriamente che i ginecologi siano tutti malati di figa???? E passino il tempo a palpare fighe e tette??? O a far godere le signore???

Se sei serio consiglio di andarci veramente dal ginecologo a farsi spiegare il tipo di lavoro.


Ps se un ginecologo facesse quello che dici te è passabile di denuncia grave
Messaggio diretto a te, malato di figa sei tu!! Prediti un valium, e rilassati un po'
 

maxx7400

"Level 1"
Messaggi
29
Punteggio reazione
69
Punti
18
Silvia è un legno, fa la santa se le scrivi su Insta e dice che non è come le sue colleghe e che lei non farà mai quelle cose. Poi quando le fai notare che pure lei, seppure col vedo non vedo, mostra figa, culo e tette nei suoi video dice che è il regista a decidere ma che lei non gradisce commenti spinti nè altro....ma va a cagare 🤣
 

LuciusQuarto

"Level 6"
Messaggi
2,941
Punteggio reazione
3,232
Punti
119
Silvia è un legno, fa la santa se le scrivi su Insta e dice che non è come le sue colleghe e che lei non farà mai quelle cose. Poi quando le fai notare che pure lei, seppure col vedo non vedo, mostra figa, culo e tette nei suoi video dice che è il regista a decidere ma che lei non gradisce commenti spinti nè altro....ma va a cagare 🤣

Silvia ha mostrato la figa???
 

Top Bottom