Pensavo oggi grazieIl profilo apre domani, aspettiamo prima di dare sentenze..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Pensavo oggi grazieIl profilo apre domani, aspettiamo prima di dare sentenze..
Ma non era ieri alle 19?Il profilo apre domani, aspettiamo prima di dare sentenze..
In teoria si, in pratica ha spostato l'apertura oggi alle 19.30Ma non era ieri alle 19?
Addio tettone…Intanto immagine profilo e di copertina ad alta qualità
È solo dimagrita.Ma si è ridotto il seno?
Col cazzo, 20 euro per 2 foto e non ha intenzione di rimborsare tutti quelli che hanno già pagato per il vecchio onlyfans a CUI LEI HA ACCESSO anche se dice di no.
Mi stupisco che da lei vi aspettavate altro...e' furba questa, molto furbaNel suo vecchio onlyfans non c'è assolutamente niente, soltanto una trentina di foto che potreste trovare anche su instagram e 10 video da 5 secondi ciascuno.
La troia ha aperto un nuovo onlyfans e non ha intenzione di rimborsare tutti i vecchi che hanno già speso soldi. Il nuovo profilo costa 20 euro e dentro ci sono SOLTANTO due foto di merda.
Spero la segnalino perché è una truffatrice, non sono il solo a pensarlo. Il suo primo onlyfans ha una sessantina di commenti tutti di lamentele.
[automerge]1640105445[/automerge]
Col cazzo, 20 euro per 2 foto e non ha intenzione di rimborsare tutti quelli che hanno già pagato per il vecchio onlyfans a CUI LEI HA ACCESSO anche se dice di no.
non credo sia cattiveria ma questione di soldi, se magari a chi era abbonato al primo diceva, hey ti do un mese gratis in questo nuovo , magari non c'erano 60 messaggi contro di lei. tutto quaMadonna quanta cattiveria condensata in 3 righe . l'only è aperto da 3 giorni, se vuoi vederlo più pieno abbonati quando ci sarà il numero di post che ritieni giustificare la cifra.
Nel vecchio poi solo foto da instagram non mi pare.
Per altro è onlyfans ad esser così, anche le più zozze in bacheca mettono poco nulla .. Facciamocene una ragione