- Punteggio reazione
- 88,455
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Penso anch'io sia una delle donne più belle in circolazione, anche se ha completamente messo da parte il suo lato sexy dopo il parto.Meriterebbe più considerazione, questa una foto post parto. Che fisico, poi sempre in perizoma anche nella quotidianità
Mi è capitato diverse volte di vederla da vicino, davvero molto bellaPenso anch'io sia una delle donne più belle in circolazione, anche se ha completamente messo da parte il suo lato sexy dopo il parto.
Fisicamente devastante, oggi è tornata in formissima e tutta scolpita. Ha un lato B tra i più belli al mondo e fino al parto un seno stupendo, prosperoso e naturale. Adesso, come dicevo, ce l'ha un po' più piccolo a causa dell'allattamento, ad alcune donne capita.
Di viso meravigliosa e sensuale. Bellezza naturale e senza ritocchi, nonostante le chiacchiere sul lato B rifatto (ma quando mai...). Una dea scesa in terra.
Wow! In che occasione? Sembra anche una bellezza molto naturale, giusto?Mi è capitato diverse volte di vederla da vicino, davvero molto bella
ma sono nuove o pre parto?
pubblicate oggi, ma non lo so, credo prema sono nuove o pre parto?
bravissima!! cosi si fa