Grealisisters 4ever!

Girls do custom video?
They used to back when they first started and they were together. Before Alice moved to America. They didn’t get naked in their custom videos, but they did things you requested. Like I had Greta grab Alice’s butt and then kiss her. I had Greta hold Alice’s arms above her head against the wall and kiss her. That kind of stuff. All in thong underwear and bras. Alice is definitely the submissive one.

https:/

è stato postato sul sito da dove tutti attingono prima di postare qua visto che quasi tutte le volte viene postato successivamente a quello.
Ho tolto il link per non prendere alcun merito che non ho, ve lo giro in chat finché qualcuno non lo posta anche qua come sempre.Visualizza allegato 24458899
Ma come si apre sto video, il link mi porta a spam

perché la gente paga anche per foto e video in cui non si fanno vedere nude, quindi il problema non è certo loro
Ma la questione è tutta lì,purtroppo è marketing e hanno “ragione”.Se mostrassero tette e figa la gente dopo un po’ perderebbe interesse come accade con tutte le altre ,invece così mantengono alto il desiderio

qualcuno potrebbe mettere una foto dove ci sono entrambe di viso e mi indica qual'è Greta e qual'è Alice? perchè ce n'è una delle due che mi piace nettamente piu dell'altra ma non riesco ad inquadrarle coi nomi. Grazie a chi lo farà

qualcuno potrebbe mettere una foto dove ci sono entrambe di viso e mi indica qual'è Greta e qual'è Alice? perchè ce n'è una delle due che mi piace nettamente piu dell'altra ma non riesco ad inquadrarle coi nomi. Grazie a chi lo farà
Quella che ti piace è Alice, a destra.

Allegati

• Immagine 2025-04-16 022229.jpg
    Immagine 2025-04-16 022229.jpg
    271.6 KB · Visualizzazioni: 1,580