nettamentePartiamo dal presupposto che sei un eroe
La differenza tra le due gemelle ormai è evidente !
Io preferisco di gran lunga quella in America (nel video) con più carne e forme !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
nettamentePartiamo dal presupposto che sei un eroe
La differenza tra le due gemelle ormai è evidente !
Io preferisco di gran lunga quella in America (nel video) con più carne e forme !
Semplicemente grazie![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Che capezzolo i spettacolari
Non vaI'm back
ssshhhh...
![]()
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Lei è l eroe che non ci meritiamo ma di cui abbiamo bisognoI'm back
ssshhhh...
![]()
No assolutamente manco alla meta del prezzoVale la pena abbonarsi ?
io mi sono abbonato 30 dollari buttati via, le foto sono penose, piene di artefatti e cancellazioni (per dire sono molto ma molto meglio quelle che facevano agli inizi), i video son robe da 20 secondi, fatti male magari al buio.Vale la pena abbonarsi ?
veramente questi video sono usciti una settimana fa sull'altro f*** aggiornatoLei è l eroe che non ci meritiamo ma di cui abbiamo bisogno![]()
Cioè ?veramente questi video sono usciti una settimana fa sull'altro f*** aggiornato![]()
S.m.g. I contenuti che vedete li prendono da lì, nessun eroe quiCioè ?
SMG?veramente questi video sono usciti una settimana fa sull'altro f*** aggiornato![]()
Già postato, ma li leggete i messaggi?![]()
Non so se già postato