Gresia Lella - OF

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Oggi sulla Live di TikTok ha detto che usa il suo mantenitore per andare al mare e basta…e poi lo manda a cagaaaa…. e che lui è pazzo e fuori di testa.

Quindi….

Se ne è parlato in passato tantissimo sul fatto che no sia una molto rifinita e che abbia dei problemi. Il fatto che ci siano uomini che se ne approfittano e la sfruttino non so quanto sia un bene... ora che non ha più la mamma non so cosa caxxo possa combinare.... questa rischia grosso.

Se ne è parlato in passato tantissimo sul fatto che no sia una molto rifinita e che abbia dei problemi. Il fatto che ci siano uomini che se ne approfittano e la sfruttino non so quanto sia un bene... ora che non ha più la mamma non so cosa caxxo possa combinare.... questa rischia grosso.
Purtroppo....

Qualcuno ha visto cosa ha messo nelle storie instagram, è proprio chiaro che non è a posto di testa, ovverosia che senza una persona su cui appoggiarsi non riuscirebbe a fare nulla.

non vedo nulla tra le storie
Qualche ora fa aveva messo una foto con un tipo a fianco, in cui lo consigliava per fare le foto zozze. Tralasciando che le sue foto fanno pietà, e diceva di scriverle in privato per ottenere il numero del tipo. E pochi minuti dopo c'era una storia con il numero del tipo da contattare. Io boh, se non ci sta con la testa nemmeno lui non è che sia tanto a posto se si sponsorizza così

Qualche ora fa aveva messo una foto con un tipo a fianco, in cui lo consigliava per fare le foto zozze. Tralasciando che le sue foto fanno pietà, e diceva di scriverle in privato per ottenere il numero del tipo. E pochi minuti dopo c'era una storia con il numero del tipo da contattare. Io boh, se non ci sta con la testa nemmeno lui non è che sia tanto a posto se si sponsorizza così
Ma che profilo , io ne vedo 3 ma non è pubblicata manco una storia

probabilmente ha eliminato le storie, d'altronde chi è che pubblicamente scrive il suo numero su instagram per promuoversi. A volte basta poco per ricevere un mucchio di messaggi da hater e non, ed essere infastiditi.

ma perché ha cambiato numero? è da anni che c'è un numero online

Back
Top Bottom