silentevampiro
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 652
- Punti
- 93
Su of le descrizioni dei video sono solo di masturbazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Se si possono chiamare descrizioni quelle frasette insulseSu of le descrizioni dei video sono solo di masturbazione
Quindi lui è uno sfigatoOggi sulla Live di TikTok ha detto che usa il suo mantenitore per andare al mare e basta…e poi lo manda a cagaaaa…. e che lui è pazzo e fuori di testa.
Quindi….
Quindi lui è uno sfigatoOggi sulla Live di TikTok ha detto che usa il suo mantenitore per andare al mare e basta…e poi lo manda a cagaaaa…. e che lui è pazzo e fuori di testa.
Quindi….
lei non è comunque una che mi sembra molto intelligente comunqueOggi sulla Live di TikTok ha detto che usa il suo mantenitore per andare al mare e basta…e poi lo manda a cagaaaa…. e che lui è pazzo e fuori di testa.
Quindi….
Nemmeno secondo me è una cima quella ragazzalei non è comunque una che mi sembra molto intelligente comunque
Ahimè temo che tu abbia ragioneSe ne è parlato in passato tantissimo sul fatto che no sia una molto rifinita e che abbia dei problemi. Il fatto che ci siano uomini che se ne approfittano e la sfruttino non so quanto sia un bene... ora che non ha più la mamma non so cosa caxxo possa combinare.... questa rischia grosso.
Purtroppo....Se ne è parlato in passato tantissimo sul fatto che no sia una molto rifinita e che abbia dei problemi. Il fatto che ci siano uomini che se ne approfittano e la sfruttino non so quanto sia un bene... ora che non ha più la mamma non so cosa caxxo possa combinare.... questa rischia grosso.
Aggiornamenti sull'orgia?Oggi sulla Live di TikTok ha detto che usa il suo mantenitore per andare al mare e basta…e poi lo manda a cagaaaa…. e che lui è pazzo e fuori di testa.
Quindi….
non vedo nulla tra le storieQualcuno ha visto cosa ha messo nelle storie instagram, è proprio chiaro che non è a posto di testa, ovverosia che senza una persona su cui appoggiarsi non riuscirebbe a fare nulla.
Qualche ora fa aveva messo una foto con un tipo a fianco, in cui lo consigliava per fare le foto zozze. Tralasciando che le sue foto fanno pietà, e diceva di scriverle in privato per ottenere il numero del tipo. E pochi minuti dopo c'era una storia con il numero del tipo da contattare. Io boh, se non ci sta con la testa nemmeno lui non è che sia tanto a posto se si sponsorizza cosìnon vedo nulla tra le storie
Ma che profilo , io ne vedo 3 ma non è pubblicata manco una storiaQualche ora fa aveva messo una foto con un tipo a fianco, in cui lo consigliava per fare le foto zozze. Tralasciando che le sue foto fanno pietà, e diceva di scriverle in privato per ottenere il numero del tipo. E pochi minuti dopo c'era una storia con il numero del tipo da contattare. Io boh, se non ci sta con la testa nemmeno lui non è che sia tanto a posto se si sponsorizza così
probabilmente ha eliminato le storie, d'altronde chi è che pubblicamente scrive il suo numero su instagram per promuoversi. A volte basta poco per ricevere un mucchio di messaggi da hater e non, ed essere infastiditi.Ma che profilo , io ne vedo 3 ma non è pubblicata manco una storia
probabilmente ha eliminato le storie, d'altronde chi è che pubblicamente scrive il suo numero su instagram per promuoversi. A volte basta poco per ricevere un mucchio di messaggi da hater e non, ed essere infastiditi.
no, il numero era del suo """fotografo di foto zozze""""" che cercava clientela e lei stava sponsorizzando, e mettendo in una delle storie il numero di questo fantomatico fotografo.ma perché ha cambiato numero? è da anni che c'è un numero online
Chi sarebbe costui?no, il numero era del suo """fotografo di foto zozze""""" che cercava clientela e lei stava sponsorizzando, e mettendo in una delle storie il numero di questo fantomatico fotografo.
Perché? Dici che hanno fatto anche un video?Allora quando il video sarà disponibile non te lo girerò
certo che però ha delle belle tette, non so perché ma mi ispirano moltofoto su telegram a zinne scoperte
Sì chiama @gresialellagresiacome si chiama su instagram? non la trovo