Gresia Lella - OF

Perdi tempo a rispondere a questo sociopatico 🤣

tu dai del sociopatico a tutti quelli che non la pensano come te? Sai come diceva Forest Gump. "sociopatico è chi il sociopatico fa".... 😅

P.S.

non so se te ne sei accorto, preso dal tuo delirio di onnipotenza, ma non sono nemmeno io quello che ha parlato per primo di "macchie sulle chiappe".... ma... fammi capire: gestisci "professionalmente" le attività della tipa in questione e reagisci in questo modo perchè devi tutelare il "business"???🤣🤣🤣

tra grasso, cellulite, vene visibili, non ci si capisce più nulla.... 😅 chiedo venia, ma questo è quello che si vede... poi non voglio assolutamente criticare o sminuire i gusti altrui....
Criticare una ragazza cin un corpo cosí vuol dire che non hai mai visto ne toccato una donna vera e per te le donne sono un oggetto idealizzato che vedi solo su uno schermo.
Esci e vai a toccare donne vere, ti fará bene .
E non prenderla sul personale lo dico per il tuo bene.

Criticare una ragazza cin un corpo cosí vuol dire che non hai mai visto ne toccato una donna vera e per te le donne sono un oggetto idealizzato che vedi solo su uno schermo.
Esci e vai a toccare donne vere, ti fará bene .
E non prenderla😉 sul personale lo dico per il tuo bene.
Ti ringrazio per il consiglio (non richiesto, comunque), ma ti assicuro che ho "visto e toccato" ben più di "qualche donna" (sono anche stato sposato, più volte... 😅 )... eppure non ho mai visto/toccato una massa di grasso, cellulite ed inestetismi vari in quella zona ed in un soggetto di appena più di vent'anni...

Sarò stato fortunato/sfortunato (o mi sarò dimenticato di dissattivare i filtri?🙃 )???

Non so dirlo e non mi interessa... rispetto il gusto di ognuno e non mi permetto di trasformare la mera osservazione oggettiva/estetica in un "giudizio" sulla persona (al contrario di te...)... ma quello che è oggettivo, è oggettivo, punto.
Poi se un tale "ass-et" piace, stra-piace o non piace proprio, è questione di gusti ed "inclinazioni" personali (suvvia: chi non ha un lato un po' "fetish"??? 😇)

Ma, se accade che, per una riga e mezzo di commento assolutamente tranquillo, si reagisca così... non so che dirti...🤗 spero soltanto che anche tu non sia tra quelli che sembrano aver "professionalmente investito" sull'attività della suddetta persona, perchè mi sembra sempre più destinata ad un "pubblico di nicchia".... 😊

Grazie ancora per l'interessamento e buona vita! 👍

Back
Top Bottom