X
xxttrraa
Guest
Per il video dove lo prende in culo chiede 15, non so perché ma mi aspettavo molto di più 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Bisogna vedere se merita.Per il video dove lo prende in culo chiede 15, non so perché ma mi aspettavo molto di più![]()
In una live di di due settimane fa disse che con of ci deve campare visto che non lavora. Ha affrontato la realtà e adeguato i prezzi per incassare qualcosaPer il video dove lo prende in culo chiede 15, non so perché ma mi aspettavo molto di più![]()
boh per me è una scammata, ho mandato i soldi sul suo OF e non ha più risposto.. che palle ci sono cascato di nuovoQualcuno condivide il video?
Ma sei scemo oh cosa? Non sono gresia arrippiddiatisecondo me "qualcuna" ci ascolta.... l'itaGliano "correggiuto" sembra lo stesso...
![]()
Se vuoi va beneIo video anal c'è lo ,ma do solo ah chi ah qualcosa preso su of
L'ultimo video su TG è l'apoteosi della comicità, solo lo Zero Comico Assoluto di AGG lo batte...Sto thread è una barzelletta
ho eliminato il canale per evidenti motivi.... riassumi please???L'ultimo video su TG è l'apoteosi della comicità, solo lo Zero Comico Assoluto di AGG lo batte...
Lei con un mano due banane mezze nere che dice che quello è il suo frutto preferito, il tutto masticando vistosamente e rumorosamente un chewing gum che neanche un cammello... Ti dirò che non ricordo neanche se nel video è nudaho eliminato il canale per evidenti motivi.... riassumi please???![]()
Qualcuno può girare qui i video di telegram?
Dice File non pubblico![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Eppure è pubblicoDice File non pubblico