Greta Pierotti (rai yo-yo)

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,702
Punteggio reazione
5,231
Punti
113
Non pubblica tanto ma quando si mette in bikini è da sega immediata. Guarda che meloni atomici 🥲 🥲 🥲 🥲
1613114479779.png
Post automatically merged:

Questo video di Mykonos 2015 me lo ricordo, durava tipo 1 minuto e 30 ma mi ha fatto segare parecchio. Peccato io non l'abbia salvato ed in rete non si trovi più.
Post automatically merged:

Non pubblica tanto ma quando si mette in bikini è da sega immediata. Guarda che meloni atomici 🥲 🥲 🥲 🥲
1613114479779.png
Post automatically merged:


Questo video di Mykonos 2015 me lo ricordo, durava tipo 1 minuto e 30 ma mi ha fatto segare parecchio. Peccato io non l'abbia salvato ed in rete non si trovi più.
Sai i tre dietro in barca come se la saranno fatta per bene!!!
Post automatically merged:

Foto un pò più vecchiotta
1613122476583.png
 
Ultima modifica:

paul_zorzi

"Level 7"
Messaggi
1,980
Punteggio reazione
8,846
Punti
124
Serve per attirare ascolti.
"Dai amore, basta cartoni... lascia guardare al papà il telegiornale"
"Ma no! Non fa niente... lasciagli guardare pure i cartoni... Tanto non succede mai niente nel mondo..."
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,702
Punteggio reazione
5,231
Punti
113
Serve per attirare ascolti.
"Dai amore, basta cartoni... lascia guardare al papà il telegiornale"
"Ma no! Non fa niente... lasciagli guardare pure i cartoni... Tanto non succede mai niente nel mondo..."
Credo non faccia più la fatina in quella trasmissione ormai da anni, però ci sta tutto il tuo post :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

paco2075

"Level 5"
Messaggi
567
Punteggio reazione
1,874
Punti
93
Non pubblica tanto ma quando si mette in bikini è da sega immediata. Guarda che meloni atomici 🥲 🥲 🥲 🥲
Visualizza allegato 18069054
Post automatically merged:


Questo video di Mykonos 2015 me lo ricordo, durava tipo 1 minuto e 30 ma mi ha fatto segare parecchio. Peccato io non l'abbia salvato ed in rete non si trovi più.
Post automatically merged:


Sai i tre dietro in barca come se la saranno fatta per bene!!!
Post automatically merged:

Foto un pò più vecchiotta
Visualizza allegato 18069278
vaselina da lasciare a casa con questa.....!
 

Top Bottom