GRETA ZAVA

Io la live c'è l'ho, e in effetti la cosa della pillola l'ha detta. A un certo punto ha pure detto "se mi metto il push up le zinne mi arrivano in gola" ahhaha. Comunque la live è durata parecchio e siccome camminava col culo di fuori in costume in casa ho dovuto pure stare 3 ore a unire spezzoni. Il video è bello grosso, e ho aspettato a mettercelo perché volevo farvi una richiesta in cambio( tanto sapete che di me vi potete fidare, guardate quante live ho caricato nelle pagine prima). Avrei bisogno che diversi di voi caricassero tutto quello che anno della zava, e mi riferisco in particolare ai tiktok (ma anche ero a Instagram) e alle storie tiktok, dell'estate scorsa, in particolare luglio e agosto che le bannavano di continuo i video con le canzoni di mambo e raggeaton. Un esempio è il video di sto screen qua. Mandate tutto e poi vi do la live dove vi assicuro che si vede anche il culo in costume
[automerge]1689261460[/automerge]
Tipo la roba di questo periodo qua, ma scaricata per bene e senza scritte, ad esempio con quest'applicazione
Comunque mandate anche roba se la avete solo con le scritte

Allegati

• Screenshot_2022-08-03-18-38-49-132_com.zhiliaoapp.musically.jpg
    Screenshot_2022-08-03-18-38-49-132_com.zhiliaoapp.musically.jpg
    379.1 KB · Visualizzazioni: 1,243
Particolare come fisicamente lei sia dominante sul ragazzo, lo fa stare sullo scalino tipo bimbo😅...
Visualizza allegato 20108188
Questo senza scritte sarebbe un godimento
[automerge]1689261542[/automerge]
beh magari su bunkrr
Cos'è? Manda link
[automerge]1689261650[/automerge]
Perché qua di luglio avete messo un po' di roba ma mi ricordo che ai tempi avevo visto altri video, che poi non scaricai
[automerge]1689262081[/automerge]
Cioè roba tipo così ma mi ricordo che c'erano anche video solo in costume

Ultima modifica:
Io la live c'è l'ho, e in effetti la cosa della pillola l'ha detta. A un certo punto ha pure detto "se mi metto il push up le zinne mi arrivano in gola" ahhaha. Comunque la live è durata parecchio e siccome camminava col culo di fuori in costume in casa ho dovuto pure stare 3 ore a unire spezzoni. Il video è bello grosso, e ho aspettato a mettercelo perché volevo farvi una richiesta in cambio( tanto sapete che di me vi potete fidare, guardate quante live ho caricato nelle pagine prima). Avrei bisogno che diversi di voi caricassero tutto quello che anno della zava, e mi riferisco in particolare ai tiktok (ma anche ero a Instagram) e alle storie tiktok, dell'estate scorsa, in particolare luglio e agosto che le bannavano di continuo i video con le canzoni di mambo e raggeaton. Un esempio è il video di sto screen qua. Mandate tutto e poi vi do la live dove vi assicuro che si vede anche il culo in costume

Tipo la roba di questo periodo qua, ma scaricata per bene e senza scritte, ad esempio con quest'applicazione
grazie, puoi linkarlo?

Molti di noi non hanno neanche tiktok, per favore qualcuno può caricare la live?

Ti ho appena detto cosa voglio in cambio
Se iniziamo a fare i ricatti come i bambini non se ne esce più... penso che chi ha qualcosa l'ha sempre caricato su questo gruppo. Il tuo messaggio non mi sembra affatto pertinente a questo sito..

Back
Top Bottom