- Punteggio reazione
- 4,958
- Punti
- 119
Ma quanto è fika la Greta ... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Mettiti gli occhiali, semplicemente alcune foto sono di un paio di anni fama non è lei
intendeva probabilmente che nel tuo file c erano immagini non della Zava ...Mettiti gli occhiali, semplicemente alcune foto sono di un paio di anni fa
Direi che un thread se lo meritaintendeva probabilmente che nel tuo file c erano immagini non della Zava ...
Ma la Giacani ora è maggiorenne? Per evitare OT si potrebbe dedicarle un apposita thread...
Eccome se lo merita, la adoro!Direi che un thread se lo merita![]()
intendevo greta zavaMettiti gli occhiali, semplicemente alcune foto sono di un paio di anni fa
Direi che fa un ottimo effetto ahhahSi ma nella live ha detto che la pillola che prende ora è per bambine...ora capisco perché le ragazzine sono tutte tettone![]()
in che live lo dice?Si ma nella live ha detto che la pillola che prende ora è per bambine...ora capisco perché le ragazzine sono tutte tettone![]()
Questo senza scritte sarebbe un godimentoParticolare come fisicamente lei sia dominante sul ragazzo, lo fa stare sullo scalino tipo bimbo...
Visualizza allegato 20108188
Cos'è? Manda linkbeh magari su bunkrr
Perché qua di luglio avete messo un po' di roba ma mi ricordo che ai tempi avevo visto altri video, che poi non scaricai
Cioè roba tipo così ma mi ricordo che c'erano anche video solo in costume
Tipo se non mi ricordo male aveva fatto più video vestita come nel primoPrima faceva I tiktok senza reggiseno con i capezzoli belli duri in vista sotto quelle magliettine da troia che metteva. Adesso si copre troppo magari glielo impone il fidanzato
[automerge]1663466765[/automerge]
Era spettacolare
grazie, puoi linkarlo?Io la live c'è l'ho, e in effetti la cosa della pillola l'ha detta. A un certo punto ha pure detto "se mi metto il push up le zinne mi arrivano in gola" ahhaha. Comunque la live è durata parecchio e siccome camminava col culo di fuori in costume in casa ho dovuto pure stare 3 ore a unire spezzoni. Il video è bello grosso, e ho aspettato a mettercelo perché volevo farvi una richiesta in cambio( tanto sapete che di me vi potete fidare, guardate quante live ho caricato nelle pagine prima). Avrei bisogno che diversi di voi caricassero tutto quello che anno della zava, e mi riferisco in particolare ai tiktok (ma anche ero a Instagram) e alle storie tiktok, dell'estate scorsa, in particolare luglio e agosto che le bannavano di continuo i video con le canzoni di mambo e raggeaton. Un esempio è il video di sto screen qua. Mandate tutto e poi vi do la live dove vi assicuro che si vede anche il culo in costume
[automerge]1689261460[/automerge]
Tipo la roba di questo periodo qua, ma scaricata per bene e senza scritte, ad esempio con quest'applicazione![]()
Download video no watermark - Apps on Google Play
Video downloader for TT: download video pinterest tictoc video no watermark fastplay.google.com
Comunque mandate anche roba se la avete solo con le scritte
Ti ho appena detto cosa voglio in cambiograzie, puoi linkarlo?
non ho tiktokTi ho appena detto cosa voglio in cambio
Molti di noi non hanno neanche tiktok, per favore qualcuno può caricare la live?Io la live c'è l'ho, e in effetti la cosa della pillola l'ha detta. A un certo punto ha pure detto "se mi metto il push up le zinne mi arrivano in gola" ahhaha. Comunque la live è durata parecchio e siccome camminava col culo di fuori in costume in casa ho dovuto pure stare 3 ore a unire spezzoni. Il video è bello grosso, e ho aspettato a mettercelo perché volevo farvi una richiesta in cambio( tanto sapete che di me vi potete fidare, guardate quante live ho caricato nelle pagine prima). Avrei bisogno che diversi di voi caricassero tutto quello che anno della zava, e mi riferisco in particolare ai tiktok (ma anche ero a Instagram) e alle storie tiktok, dell'estate scorsa, in particolare luglio e agosto che le bannavano di continuo i video con le canzoni di mambo e raggeaton. Un esempio è il video di sto screen qua. Mandate tutto e poi vi do la live dove vi assicuro che si vede anche il culo in costume
[automerge]1689261460[/automerge]
Tipo la roba di questo periodo qua, ma scaricata per bene e senza scritte, ad esempio con quest'applicazione![]()
Download video no watermark - Apps on Google Play
Video downloader for TT: download video pinterest tictoc video no watermark fastplay.google.com
Comunque mandate anche roba se la avete solo con le scritte
Io dovrei avere qualche video vecchio di tiktokgrazie, puoi linkarlo?
Io dovrei avere qualche video vecchio di tiktok
Se iniziamo a fare i ricatti come i bambini non se ne esce più... penso che chi ha qualcosa l'ha sempre caricato su questo gruppo. Il tuo messaggio non mi sembra affatto pertinente a questo sito..Ti ho appena detto cosa voglio in cambio