Scambio / Incontri Gruppo kik

Simo56

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
358
Punteggio reazione
245
Punti
49
Age
68
Buonasera a tutti, come sapete in molti cercano un gruppo su kik dove divertirsi insieme nel massimo rispetto reciproco. Purtroppo quello esistente (o uno dei vari esistenti) risulta inattivo e pieno di bot. Ho deciso per questo di crearne uno nuovo. kik.me/g/C_zlbgD2vegUzacnV4IaFaygkuQ

(Se non va il link copiate e incollate) oppure semplicemente lasciate il vostro nick e vi contatterò direttamente su kik
Il mio nickel è simo56
Aggiungimi grazie
 

violets4nd

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
3
Punti
4
Age
57
Ciao, se volete aggiungermi al gruppo: violet_sand (da Modena, over 50, cd lesbofan)

Per chiacchiere, ho il gruppo #itabsx2 (aperto a tutt*), solo per adulti.
Non è un gruppo mio, ma è un gruppo aperto, #lgbtqita, non hot ma dedicato a discussioni anche su sessualità, esperienze, diriti, etc.)
 

Lollobello123

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
23
Buonasera a tutti, come sapete in molti cercano un gruppo su kik dove divertirsi insieme nel massimo rispetto reciproco. Purtroppo quello esistente (o uno dei vari esistenti) risulta inattivo e pieno di bot. Ho deciso per questo di crearne uno nuovo. kik.me/g/C_zlbgD2vegUzacnV4IaFaygkuQ

(Se non va il link copiate e incollate) oppure semplicemente lasciate il vostro nick e vi contatterò direttamente su kik
lollobello123
 

carlosorrentino17

"Level 6"
Messaggi
3,253
Punteggio reazione
4,542
Punti
134
Age
25
Buonasera a tutti, come sapete in molti cercano un gruppo su kik dove divertirsi insieme nel massimo rispetto reciproco. Purtroppo quello esistente (o uno dei vari esistenti) risulta inattivo e pieno di bot. Ho deciso per questo di crearne uno nuovo. kik.me/g/C_zlbgD2vegUzacnV4IaFaygkuQ

(Se non va il link copiate e incollate) oppure semplicemente lasciate il vostro nick e vi contatterò direttamente su kik
Il mio Nick è carlosorrentinox17
 

Top Bottom