Adesso basta mi sono davvero scocciato: questo messaggio è rivolto al proprietario di questi video e di queste foto: se tu hai tanto materiale perchè non le posti e basta? stai avendo tante richieste e non le ascolti nemmeno, perciò ormai sono di dominio pubblico, prima che tolgano tutti postali qui altrimenti non ha senso questo thread se poi non mettete nulla

secondo me non ha nulla......fanno solo finta di avere materiale
[automerge]1606054317[/automerge]
secondo me non ha nulla......fanno solo finta di avere materiale

Tutti a dire 4/5 video foto gif..ad oggi di reali si è visto un allenamento con la fascia..una gif del culo..il dildo double e stop..nn c'è altro..quindi nn allarghiamo il discorso sul nulla..

ragazzi purtroppo già l'altra volta mi hanno bannato per solo un giorno. se si spammano altri canali mi bannano x sempre. cercate che trovate. non è roba cosi segreta come pensate

Tutti a dire 4/5 video foto gif..ad oggi di reali si è visto un allenamento con la fascia..una gif del culo..il dildo double e stop..nn c'è altro..quindi nn allarghiamo il discorso sul nulla..
si ma quei 4 video fanno parte dello stesso video. li hanno tagliati per far credere che hanno in mano chissà cosa. alla fine per ora poca roba

Back
Top Bottom