Handjobs - Seghe....a chi piace questa pratica?? Pubblicate gente....Pubblicate!!

non male anche se una sega di una donna senza la bocca...non la comprendo molto

Eh, dipende: se fatta bene non ha prezzo. Certo, visivamente e psicologicamente parlando sono due cose completamente diverse, ma a livello di sensazioni fisiche secondo me siamo a pari merito. Sempre se fatta bene, ribadisco. E quando dico bene, intendo mooolto bene.
:)

Re: Handjobs - Seghe....a chi piace questa pratica?? Pubblicate gente....Pubblicate!!

io adoro la sega,è una pratica con la quale spesso e volentieri inizio ma finisco anche l'amplesso con la donna di turno...
inparticolare amo questo tipo di sega -----> http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1676648-Lei-sega-e-lui-viene-sul-seno-cerco-video-simili-!!!

c'era questa discussione finita nel dimenticatoio ma piuttosto interessante che ricalca alla perfezione il genere di sega che gradisco di più...
ovvero l'uomo sopra e la donna sotto,con schizzata finale sul seno...se beccate video simili a quelli presenti nella discussione thanks e karma ve li assicuro ;)

Re: Handjobs - Seghe....a chi piace questa pratica?? Pubblicate gente....Pubblicate!!

Complimeti
Io adoro gli handjob da dietro(lui davanti e lei sega da dietro) se riusciti a trovarne mi fate un grosso piacere

Back
Top Bottom