marco piedi
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 52
- Punti
- 19
A questo punto sarebbe bello vederne ancora!! Complimentoni e idea geniale la tua!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Potresti dire loro la verità...No lei non lo sa,e non saprei come inviargliene delle altre visto che per mandargli solo quella ho dovuto usare una mezza scusa inventata
Se vedi indietro ho detto già il perché se non carico altra roba (su phica le foto non sono cancellabili)A questo punto sarebbe bello vederne ancora!! Complimentoni e idea geniale la tua!
Abbastanza complicato non mi sembra una cosa semplicePotresti dire loro la verità...
sì avevo letto di sfuggita! in realtà puoi cancellare o modificare il post no...? lo fanno in molti, divertimento per poco tempo e via!Se vedi indietro ho detto già il perché se non carico altra roba (su phica le foto non sono cancellabili)
Se non sbaglio si può fare solo per 15 minuti circa passato quel tempo non è più modificabilesì avevo letto di sfuggita! in realtà puoi cancellare o modificare il post no...? lo fanno in molti, divertimento per poco tempo e via!
sicuramente c'è gente più preparata di me, ma suppongo sia questa:Se non sbaglio si può fare solo per 15 minuti circa passato quel tempo non è più modificabile
Utenti registrati 15 minuti
Utenti Light Supporter 24 ore
Utenti supporter 14 giorni
La sezione a ore rimane sempre modificabile per 7 giorni. (Cosa sarebbe la sezione ad ore?)
Si dovrebbe essere questo grazie mille,nel caso ne apro uno così e poi manderò il link quisicuramente c'è gente più preparata di me, ma suppongo sia questa:
attendo hahaSi dovrebbe essere questo grazie mille,nel caso ne apro uno così e poi manderò il link qui
Ma scusami fai schifoQuesta è la foto che gli ho mandato(scusate la bassa qualità ma quando mi fece questa foto aveva un telefono di merda)
Sei buona tu infatti Sisi…ma torna a ciucciare cazzi e non rompere che stai su phica se non ti piacciono queste cose il sito non fa per teMa scusami fai schifo
direi che hai amici napoletani...Come detto dal titolo, ho mandato il culo della mia ragazza a due miei amici, naturalmente senza dire che appartenesse a lei.
Ho sempre avuto questa perversione di mostrare la mia ragazza e sapere che faccia attizzare altri cazzi diversi dal mio, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo con i miei amici. Tuttavia, qualche giorno fa mi sono convinto a farlo, e queste sono state le loro risposte.
qua puoi cancellare anche dopo 1 ora tutto anche i videoSe non sbaglio si può fare solo per 15 minuti circa passato quel tempo non è più modificabile
Utenti registrati 15 minuti
Utenti Light Supporter 24 ore
Utenti supporter 14 giorni
La sezione a ore rimane sempre modificabile per 7 giorni. (Cosa sarebbe la sezione ad ore?)
Sono stato inattivo per un po’ e mi hanno cestinato il forum a ore
Ecco qui il thread a ore per ora l’ho solamente creato
rifalloSono stato inattivo per un po’ e mi hanno cestinato il forum a ore
E anche per questo dichiaro il Thread ufficialmente chiuso
Assolutamente siSondaggio
Dovrei riaprire un’altro thread ad ore?
sii!Sondaggio
Dovrei riaprire un’altro thread ad ore?
Ragazzi brutte notizie purtroppo mi hanno cestinato anche questo threadAperto nuovo thread ad ore
Fallo normale e non ad ore se puoiRagazzi brutte notizie purtroppo mi hanno cestinato anche questo thread
Se avessi preferito farlo normale le foto le avrei continuate a mettere quiFallo normale e non ad ore se puoi