- Punteggio reazione
- 300
- Punti
- 69
Io sto continuando in pvt. Chi vuole parlarne in pvt, scrivetemi pure in privato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
bionda tanta roba
Stai benissimo, complimenti! Vorrei provarci pure io, magari indossando qualche abito femminileGrazie
Si può fare.Stai benissimo, complimenti! Vorrei provarci pure io, magari indossando qualche abito femminile
Ho fatto qualche prova, ne sono uscito una discreta bionda!Quello è un po' il mio limite.. devo effettuare diversi cambiamenti per travestirmi: acquisto del vestiario ed accessori;
Si può fare.Io mi sto occupando di quello ora.
Come si fa? Che programma usi?Pure io ho provato a vedermi "en femme" con l'AI. Nel caso riuscissi a truccarmi e ad avere realmente quell'aspetto penso farei indurire parecchi piselli
Ti capisco, sto cercando di fare qualche prova pure io. Vorrei iniziare con qualcosa di estivo corto e sexy. Sono snello e ho dei piedi 40 che si prestano molto alla calzature femminili. Dovrei depilarmi e soprattutto imparare a truccarmi. Per adesso ho fatto qualche prova con l'AI.Comunque ho deciso, sarò bionda.. DEFINITIVAMENTE! Ora sto cercando di capire cosa indossare. Voglio adattare il vestiario alle mie forme per avere un effetto Wow! Non facile. Sono molto curvy. Ho tette, pancia (che sto riducendo), gambe lunghe ed un bel lato B. Consigli da altre TS? Vorrei provare la depilazione laser total body ma penso che mi costerà un patrimonio.. La cosa che mi preoccupa sono i Tacchi. Con alcuni numeri tipo il mio le calzature sono difficili da trovare. Altrimenti opterei per le zeppe da zoccolona.
Ti capisco, sto cercando di fare qualche prova pure io. Vorrei iniziare con qualcosa di estivo corto e sexy. Sono snello e ho dei piedi 40 che si prestano molto alla calzature femminili. Dovrei depilarmi e soprattutto imparare a truccarmi. Per adesso ho fatto qualche prova con l'AI.
Wow, complimentiTornata!!
bella!Bionda
Bella! Ho fatto qualche test pure io, mi piace come sono al femminileho fatto un test e sono uscita così.
Facci vedere tanto non si può andare a ritroso, cioè rigenerando all'inverso non si può vedere chi sei.Bella! Ho fatto qualche test pure io, mi piace come sono al femminile
Tutto stupendo…ma ai piedi?tacchi?Più o meno il travestimento dovrebbe venire così.![]()
Ci sto lavorando.Tutto stupendo…ma ai piedi?tacchi?