"I miei Spy"

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Vi dico solo che avevo perso la speranza stavo uscendo ho fatto l ultimo tentativo e bam mentre sto vedendo i costumi noto con tanta disinvoltura qst ragazza aprire il camerino e chiamare il compagno e subito l occhio a me cade sul seno che per colpa del costume stretto aveva una tetta praticamente fuori ho subito preso i vari modelli e so andato a provare giusto per capire se aveva ragione oppure no che i costumi erano tutti stretti
Vi lascio solo un piccolo estratto per farvi capire di cosa si parlava
Visualizza allegato 23292378
Tutto per voi
Ma come caspita fai. Un maestro dello spy.

Anni fa, ero in un negozio di intimo/mare con la mia ragazza. Avevamo 20 anni circa. Lei un gran pezzo di ragazza. Si ostinava a farmi stare fuori la corsia dei camerini mentre si provava i costumi. Non volete che una troia piu che 50enne ha comiciato ad urlare dicendo che io stavo spiando nei camerini.! Na figura di merda assurda. La mandai a quel paese facendole notare la nostra eta' e la donna che avevo al mio fianco. Altre volte invece mi son capitate donne che si cambiavano con disonvoltura senza chiudere la tenda.

Salve oggi c era meno confusione e si è stato tranquillo tranne uno da Primark che forse s era affezionato era sempre davanti al mio camerino
Stanco me ne so andato e ecco un piccolo regalo
Solo che la signorina si e tutelata
Ad un tratto prende il cellulare immaginate mo che vede il video scopre che la riprendevo chissà che risate
Visualizza allegato VID_20240831_161727.mp4

Salve oggi c era meno confusione e si è stato tranquillo tranne uno da Primark che forse s era affezionato era sempre davanti al mio camerino
Stanco me ne so andato e ecco un piccolo regalo
Solo che la signorina si e tutelata
Ad un tratto prende il cellulare immaginate mo che vede il video scopre che la riprendevo chissà che risate
Visualizza allegato 23336288
maledetti copricapezzoli!!!😂

Vi dirò una cosa a volte ho sempre pensato chissà se faranno i porchi nel camerino qnd sono in compagnia oppure mandano qlc foto sexy
Immagino che lei gli prende il cazzo in mano e glielo tira
Penso anche come fa a non saltarla addosso peccato sarebbe una ciliegina sulla torta

Back
Top Bottom