hombrecurioso567
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 11
- Punti
- 9
Eccomi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
PeròCiao cari![]()
![]()
wow ... bellocosì per curiosità metto anche il miodurante una passeggiata nei boschi
Visualizza allegato 24429128
Riesci a controllare l'orgasmo e prolungare l'attesa sempre di più? Durante la masturbazione in solitaria a volte riesco a fermarmi al momento esatto per avere le contrazioni senza sborrare, ma con tanto precum. Dopo tre quattro "orgasmi" a secco di solito mi lascio andare e mi riempio di sborra puntando l'uccello sul mio petto e faccia. Adoro la sensazione di libertà dopo l'attesa
Se sono al computer a volte duro anche due o tre ore con il cazzo in mano arrivando sempre al limite e fermandomi prima... ma spesso il limite lo supero di poco e il tutto esce inaspettatamente...Riesci a controllare l'orgasmo e prolungare l'attesa sempre di più? Durante la masturbazione in solitaria a volte riesco a fermarmi al momento esatto per avere le contrazioni senza sborrare, ma con tanto precum. Dopo tre quattro "orgasmi" a secco di solito mi lascio andare e mi riempio di sborra puntando l'uccello sul mio petto e faccia. Adoro la sensazione di libertà dopo l'attesa
Riesci ad avere quel mezzo orgasmo con le contrazioni di piacere ma a secco? Non so se la tecnica ha un nomeSe sono al computer a volte duro anche due o tre ore con il cazzo in mano arrivando sempre al limite e fermandomi prima... ma spesso il limite lo supero di poco e il tutto esce inaspettatamente...![]()
Si mi succede, ho delle pulsazioni, a volte un poco di precum e anch'io non so il nomeRiesci ad avere quel mezzo orgasmo con le contrazioni di piacere ma a secco? Non so se la tecnica ha un nome