Esperienza reale I racconti di Thais

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

Lucio e Thais

"Level 8"
Punteggio reazione
10,401
Punti
93
Ciao a tutti,in tanti capita che ci chiedete i racconti del nostro rapporto e delle avventure che si trova a vivere soprattutto la nostra thais.Per chi non dovesse conoscerci e conoscerla abbiamo un thread nella sezione la mia donna senza certificazione intitolata “finalmente mi sono deciso” così da poter darle un occhiata anche se caricherò anche qui sopra qualche magari collegata all episodio stesso narrato.
Io e Thais abbiamo sempre avuto un intesa ed un rapporto sessualmente parlando stupendo anzi direi che nella nostra coppia il sesso è sempre stato il punto chiave della relazione dal primo giorno che ci siamo conosciuti,ma non siamo qui per raccontare di come ci siamo conosciuti o almeno non adesso.
Siamo qui per raccontare come la nostra coppia abbia avuto un cambiamento diventando aperta,come dicevo abbiamo sempre avuto una vita sessuale molto attiva e molto divertente senza molti paletti,vergogna con molta fantasia e libertà di dirsi sempre tutto,abbiamo scopato un po’ ovunque,fatto esibizionismo ecc ma tutto è sempre rimasto comunemente tra noi 2 anche quando durante il sesso fantasticavamo situazioni in cui non ero l unico a scoparla e lo facevamo sempre con grande serenità e il tutto era fatto per rendere il rapporto più focoso ancora.
Thais è sempre stata bellissima e non lo dico solamente io,da quando stiamo insieme tutte le volte che usciamo cadono su di lei una quantità di occhi e commenti che si fanno fatica a contare anche complici i suoi outfit sempre molto borderline sempre vestitini corti ad altezza culo,minigonne ecc tant’è che all inizio non riuscivo a tollerare più di tanto quest essere sempre così provocante ma per fortuna sono riuscito presto ad abituarmici anche perché è stato proprio questo suo lato estremamente femminile e sexy a rapirmi e cominciai anche ben presto ad abituarmi agli sguardi e ai commenti anzi mi rendevano orgoglioso e cominciai a stimolare ancora di più il suo mostrarsi sempre al limite ne volevo sempre di più e qui nasce un punto di svolta importante di questa storia ovvero la creazione del thread…
Io ero iscritto al forum di nascosto da lei già da un po’ di anni e decisi che con qualche titubanza era arrivato il momento di passare da semplice osservatore a partecipare attivamente creando un thread dedicato a lei per vedere le reazioni di voi iscritti alla mia signorina,sapevo sarebbe piaciuta ma non potevo immaginare tutte le sensazioni e volendo emozioni che avrebbe scaturito questa scelta.
Come anticipato poco fa creai il thread inizialmente a sua insaputa e rimasi davvero sorpreso dì quanto colpo fece qui sul forum,ricevetti sin da subito una quantità di feedback fuori di testa e la cosa mi eccitava da morire.Finalmente potevo sentire ciò che la gente davvero voleva dire e ciò che pensava senza i filtri che i posti pubblici e il buon senso tendono a porre,leggere quei commenti così diretti ed espliciti mi portarono a qualche giorno dove la scopai con una foga esagerata e poco dopo di una di queste gli parlai del forum,dicendole che me ne aveva parlato un mio amico e che mi sarebbe piaciuto mostrarla in maniera filtrata per esibizionismo e per giocare un po’,per leggere un po’ cosa ne pensava la gente di lei ecc..lei accettò volentieri non sapendo che il thread l avevo già creato e non immaginando anche la quantità di utenti presenti..ma da buona esibizionista le piaceva l idea di essere guardata e apprezzata sapeva già che sarebbe piaciuta perché come detto più volte si rende conto anche per strada di attirare le attenzioni,si limitò a dirmi di vedermela io a gestire la cosa,scegliere le foto, che non voleva stare lei dietro al forum ecc ma che voleva che gli riportassi i commenti e le reazioni delle persone senza immaginare però che erano già centinaia le persone che si erano già gustate qualche sua foto più o meno esplicita.
Così a distanza di qualche giorno mentre eravamo in un momento di relax decisi che era arrivato il momento di mostrarle un po’ di reazioni,commenti ricevuti e fu a dir poco sbalordita della quantità di gente che aveva visto e commentato le sue foto..il thread vantava già diverse pagine di commenti per lei,tante chat private con complimenti o con foto di ciò che Thais aveva scaturito ai loro cazzi,non immaginava e in realtà forse neanche io un seguito così forte..lasciai il telefono in mano a lei in modo che si godesse personalmente un po’ di notifiche messaggi ecc mentre lo faceva cominciai a masturbarla prima e a leccarla dopo poco e la trovai molto più bagnata e pronta del solito segno che ciò che stava guardando stava facendo un gran bell effetto e infatti ne uscì fuori una scopata che me la ricordo come fosse ieri,una delle più belle della mia vita..

Fine prima parte,mi piacerebbe vedere cosa ne pensate e se interessa.Se avete domande o curiosità fatelo senza problemi
N.B. non sono uno scrittore anzi quindi vi chiedo scusa in anticipo per errori vari

Allora raccontaci: qual'è stato il commento/reaction che l' ha eccitata di più?!?hai scoperto qualcosa che non sapevi la eccitasse dopo il thread?

Allora raccontaci: qual'è stato il commento/reaction che l' ha eccitata di più?!?hai scoperto qualcosa che non sapevi la eccitasse dopo il thread?
Non credo ci sia stato uno nello specifico ma bensì proprio la grande quantità di commenti forti e soprattutto i tributi sulle sue foto a farla eccitare.Abbiamo scoperto delle cose man mano ma spero di poterle raccontare volta per volta con l evoluzione dei racconti..vi allego la foto di copertina del nostro thread principale così da poter associare

Allegati

• IMG_1799.webp
    IMG_1799.webp
    58.9 KB · Visualizzazioni: 340
Non credo ci sia stato uno nello specifico ma bensì proprio la grande quantità di commenti forti e soprattutto i tributi sulle sue foto a farla eccitare.Abbiamo scoperto delle cose man mano ma spero di poterle raccontare volta per volta con l evoluzione dei racconti..vi allego la foto di copertina del nostro thread principale così da poter associare
Beh ci credo che ha ricevuto molti commenti: è uno schianto!!!
Dicci: quanti anni avevate quando hai aperto il thread?

SECONDA PARTE

I giorni poi mesi passarono sempre alla stessa maniera,il thread piaceva e tanto a tal punto che era diventato anche impegnativo starci dietro per via delle tante interazioni che cercavamo di mantenere con voi anche in privato.Gli effetti erano rimasti invariati nonostante eravamo più “abituati” complice un po’ di esperienza in più sul forum ci eccitavamo ancora da matti leggendo e vedendo le vostre reazioni e per quanto potesse sembrare impossibile la nostra vita sessuale ebbe un ulteriore miglioramento,come accennato nel racconto precedente eravamo super complici durante il sesso fantasticavamo senza vergogna qualsiasi cosa,facevamo esibizionismo anche un po’ spinto insomma per una coppia comune eravamo anche un pelino spinti ma una cosa era evidente..l aprire il thread aveva scaturito in noi la voglia di superare il limite,si percepiva da parte di entrambi questo desiderio e presto parlandone ce lo confessammo,tutto ciò che fantasticavamo volevamo provare a realizzarlo anche consapevoli del fatto che sarebbe stato probabilmente complicato ma facemmo affidamento alla nostra grande complicità e alla nostra unione e fu deciso..volevo vederla alle prese con un altro.
Non parlammo più i giorni a seguire di questo argomento,continuavamo a goderci il thread ma decidemmo di farci un weekend fuori regione,una volta concordata la data nella mia testa speravo potesse succedere qualcosa ma non gliene parlai non volevo metterle pressioni tanto sapevo che se voleva non avrebbe avuto bisogno di una mia spinta perché thais quando vuole qualcosa se la prende. Arrivò il giorno,partimmo e arrivammo a destinazione verso l ora di pranzo in tempo per mangiare una cosetta farci una doccia e fare un giro di perlustrazione nei paraggi poi rientrammo in hotel per una bella scopata e rimanemmo sul letto a decidere cosa avremmo potuto fare la sera.Optammo per fare una cosa diversa ovvero di partecipare ad una serata in una discoteca che aveva la reputazione di essere molto “free” e molto giovanile anche se inizialmente eravamo un po’ spaventati dato che noi conduciamo uno stile di vita molto rigido soprattutto io per il lavoro che faccio e non facciamo uso di droghe,non andiamo dietro ad alcool e neanche fumiamo ma volevamo appunto uscire un po’ fuori dalla nostra comfort zone.
Ci concedemmo un riposino e al risveglio iniziammo a prepararci e vedendo l outfit che aveva scelto capii che probabilmente non si era dimenticata ciò di cui avevamo parlato e che forse per la prima volta avrei visto la mia ragazza alle prese con un altro uomo e al solo pensiero avevo emozioni contrastanti..il cazzi duro ma lo stomaco sottosopra,la testa mi scoppiava ero in confusione. Lei finì di prepararsi e pensai solamente WOW,indossava una maglia di velo nero trasparente con solo il reggiseno da sotto abbinata ad una minigonna di pelle bordeaux e un paio di tacchi alti dello stesso colore della gonna..avrei voluto scoparla in quel momento stesso ma non avevamo più tempo.
Eravamo in taxi e ci stavamo dirigendo alla discoteca e non riuscivo a staccarle gli occhi dal suo corpo così esposto e sexy..arrivati all ingresso con mia grande sorpresa lei mi fa : oggi che dici se proviamo ciò che ci siamo detti?è il contesto giusto meglio qui che nei paraggi di casa che dici? Io ebbi un brivido stava per succedere una cosa che forse mai avrei creduto ma che volevo da morire..le dissi va bene e le chiesi come aveva intenzione di muoversi e lei si mi rispose che aveva già pensato alla situazione ovvero che avrei potuto lasciarla in pista da sola e dirigermi alla zona bar per osservare tutto da spettatore.Fui shockato lei si era programmata già tutto altro che dimenticarsi così l unica cosa che riuscii a dirle fu ok amore come vuoi

Fine seconda parte,so che l abbiamo interrotta sul più bello ma vorremmo vedere un po’ di partecipazione per lo step successivo che molto probabilmente arriverà in giornata stessa😃per stimolarvi vi lasciamo una foto del suo outfit per la serata

Allegati

• IMG_1838.webp
    IMG_1838.webp
    64 KB · Visualizzazioni: 255
SECONDA PARTE

I giorni poi mesi passarono sempre alla stessa maniera,il thread piaceva e tanto a tal punto che era diventato anche impegnativo starci dietro per via delle tante interazioni che cercavamo di mantenere con voi anche in privato.Gli effetti erano rimasti invariati nonostante eravamo più “abituati” complice un po’ di esperienza in più sul forum ci eccitavamo ancora da matti leggendo e vedendo le vostre reazioni e per quanto potesse sembrare impossibile la nostra vita sessuale ebbe un ulteriore miglioramento,come accennato nel racconto precedente eravamo super complici durante il sesso fantasticavamo senza vergogna qualsiasi cosa,facevamo esibizionismo anche un po’ spinto insomma per una coppia comune eravamo anche un pelino spinti ma una cosa era evidente..l aprire il thread aveva scaturito in noi la voglia di superare il limite,si percepiva da parte di entrambi questo desiderio e presto parlandone ce lo confessammo,tutto ciò che fantasticavamo volevamo provare a realizzarlo anche consapevoli del fatto che sarebbe stato probabilmente complicato ma facemmo affidamento alla nostra grande complicità e alla nostra unione e fu deciso..volevo vederla alle prese con un altro.
Non parlammo più i giorni a seguire di questo argomento,continuavamo a goderci il thread ma decidemmo di farci un weekend fuori regione,una volta concordata la data nella mia testa speravo potesse succedere qualcosa ma non gliene parlai non volevo metterle pressioni tanto sapevo che se voleva non avrebbe avuto bisogno di una mia spinta perché thais quando vuole qualcosa se la prende. Arrivò il giorno,partimmo e arrivammo a destinazione verso l ora di pranzo in tempo per mangiare una cosetta farci una doccia e fare un giro di perlustrazione nei paraggi poi rientrammo in hotel per una bella scopata e rimanemmo sul letto a decidere cosa avremmo potuto fare la sera.Optammo per fare una cosa diversa ovvero di partecipare ad una serata in una discoteca che aveva la reputazione di essere molto “free” e molto giovanile anche se inizialmente eravamo un po’ spaventati dato che noi conduciamo uno stile di vita molto rigido soprattutto io per il lavoro che faccio e non facciamo uso di droghe,non andiamo dietro ad alcool e neanche fumiamo ma volevamo appunto uscire un po’ fuori dalla nostra comfort zone.
Ci concedemmo un riposino e al risveglio iniziammo a prepararci e vedendo l outfit che aveva scelto capii che probabilmente non si era dimenticata ciò di cui avevamo parlato e che forse per la prima volta avrei visto la mia ragazza alle prese con un altro uomo e al solo pensiero avevo emozioni contrastanti..il cazzi duro ma lo stomaco sottosopra,la testa mi scoppiava ero in confusione. Lei finì di prepararsi e pensai solamente WOW,indossava una maglia di velo nero trasparente con solo il reggiseno da sotto abbinata ad una minigonna di pelle bordeaux e un paio di tacchi alti dello stesso colore della gonna..avrei voluto scoparla in quel momento stesso ma non avevamo più tempo.
Eravamo in taxi e ci stavamo dirigendo alla discoteca e non riuscivo a staccarle gli occhi dal suo corpo così esposto e sexy..arrivati all ingresso con mia grande sorpresa lei mi fa : oggi che dici se proviamo ciò che ci siamo detti?è il contesto giusto meglio qui che nei paraggi di casa che dici? Io ebbi un brivido stava per succedere una cosa che forse mai avrei creduto ma che volevo da morire..le dissi va bene e le chiesi come aveva intenzione di muoversi e lei si mi rispose che aveva già pensato alla situazione ovvero che avrei potuto lasciarla in pista da sola e dirigermi alla zona bar per osservare tutto da spettatore.Fui shockato lei si era programmata già tutto altro che dimenticarsi così l unica cosa che riuscii a dirle fu ok amore come vuoi

Fine seconda parte,so che l abbiamo interrotta sul più bello ma vorremmo vedere un po’ di partecipazione per lo step successivo che molto probabilmente arriverà in giornata stessa😃per stimolarvi vi lasciamo una foto del suo outfit per la serata
Complimenti ragazzi, bellissimo racconto. Thais come sempre super sexy... E vestita così è davvero pazzesca. Chissà cosa è successo 😂

Parte 3

Io ero ancora sotto shock per ciò che thais mi aveva proposto ed aveva architettato ma allo stesso tempo era quello che volevo e volevamo solo che in quel momento in cui davvero ti rendi conto che si fa sul serio le sensazioni e le emozioni sono contrastanti o almeno per me lo sono state,lei sembrava più tranquilla a suo agio direi così decidemmo di andarci a prendere un cocktail per scioglierci un po’.
Mi guardavo intorno immaginando ciò che sarebbe potuto succedere e devo dire che ebbi la sensazione che eravamo nel posto giusto..tutti giovani,tutti molto euforici per non dire alterati,già tante coppiette in preda ad effusioni abbastanza plateali,thais probabilmente si rese conto del mio essere un po confuso e cominciò a provocarmi ballandoci intorno in maniera molto provocante e limonandomi in modo molto volgare per poi avvicinarsi al mio orecchio e dirmi in maniera molto schietta : sono pronta se vuoi. Capii subito anche se ancora non ero convinto forse ero io a non essere pronto ma non ebbi la forza dovevo farmi da parte e così feci dirigendomi al bancone in una posizione dove avevo purtroppo o per fortuna una buona visuale sulla pista.
Lei era lì da solo in pista,bellissima che ballava come una dea provocante in cerca di chissà chi,chissà cosa..presto furono diversi ad avvicinarsi a lei in modo timido e poco convincente lei ballò senza tirarsi indietro ma forse era troppo per coloro che si avvicinarono che senza troppo carattere abbandonarono l idea. La cosa andò avanti così per un po’ forse una mezz ora qualcun altro si avvicinò chiedendole il numero,il nome su ig ma non era quello che voleva,lei voleva qualcuno che la facesse divertire in quel momento con dei limiti che anche io non avevo capito quali sarebbero potuti essere.
Si avvicinarono 3 ragazzi a lei (2 bellocci 1 molto meno)pensai che non sarebbe stata neanche questa la volta buona proprio perché erano in 3 ed invece uno di loro si fiondò dietro di lei ballandole abbastanza appiccicato mentre l altro ragazzo carino le parlava frontalmente a distanza ravvicinata mentre il terzo ragazzo quello più bruttino era leggermente defilato ma neanche troppo ogni tanto le rivolgeva anche lui la parola,lei era a suo agio con il corpo ballava sinuosa complice con il ragazzo alle sue spalle mentre sul viso con espressione divertita parlava e rideva con gli altri due ragazzi..io ancora ero parzialmente sereno perché credevo non sarebbe stata quella la giusta situazione ed invece cominciai ad avere qualche sussulto quando lei cominciò a ballare in maniera molto più volgare,con il culo si stava platealmente strusciando sul pacco del ragazzo che ballava alle sue spalle e pian piano il ballo si faceva sempre più erotico tant è che anche l espressione sul volto di Thais cambiò dal sorriso a smorfie più eccitante infatti la vidi più volte mordersi le labbra e leccarsele in maniera moolto sensuale,questo spettacolino fu interrotto dall altro ragazzo belloccio che le prese la mano e la tirò verso togliendola dall amico in quel frangente lei mi guardò e mi fece un occhiolino che mi fece arrapare quanto tutto quello che avevo appena visto. Con il secondo ragazzo ballavano frontalmente molto ravvicinati e il timore di vederla baciarsi con lui era altissimo ma non successe,ballo in maniera provocante lo fece impazzire ma nulla,decise per un paio di minuti di dare gioia anche al terzo ragazzo quello più timido e meno attraente dei tre ed è inutile dire che lo lasciò a cazzo duro per poi essere presa nuovamente dal primo ragazzo sempre di spalle,evidentemente il furbetto aveva capito bene il punto forte di Thais ovvero il lato b e riprese a ballarci facendoglielo sentire duro per lei ma ad una certa si spinse oltre,comincio sempre di spalle a baciarle il collo prima in maniera veloce e sfuggente poi sempre più lunghi e passionali sempre mentre il culo di thais ed il suo cazzo duro si strusciavano sempre più volgarmente e fu così in un attimo che thais sempre dandogli le spalle si girò di profilo e scattò il bacio,un bacio voluto desiderato da entrambi e maturato non uno di quelli che lo dai senza pensarci e ci mise ben poco a diventare un bacio passionale,tanto.
Io rimasi gelato,lo stomaco mi dava delle sensazioni che non avevo mai sentito sembrava che non mangiassi da 1 mese lo sentivo vuoto che si contorceva,la testa era spenta incapace di connettere ed il cazzo che invece era l unico capace di godersi la scena perché mi si indurì prima di subito.
Le effusioni continuavano sembravano una coppietta i baci erano continui e vogliosi,poi d un tratto lei si girò verso l altro ragazzo con cui aveva ballato e senza un minimo di preavviso o di logica gli si buttò addosso limonandolo davvero in maniera molto volgare,non credo di aver visto le loro labbra sfiorarmi era solo lingua,lasciò il ragazzo che l aveva approcciata per prima un po’ confuso perché la pomiciata con il secondo ragazzo durò tanto ed era una di quelle pomiciate che sembrano destinate a sfociare in altro ed io ormai ero un osservatore passivo senza la minima idea di ciò che mi aspettava.
Il primo ragazzo decise di farsi di nuovo sotto mentre lei era impegnata a baciarsi con l amico,la prese dai fianchi e ridendo la staccò da lui,l amico la prese a ridere e decise di lasciargliela e lui che era fissato di starle alle spalle riprese a baciarla standole dietro solo che questa volta punto ad un altro obiettivo ovvero le tette,le prese entrambe in un abbraccio da dietro e lei poggio le sue mani su quelle del ragazzo e lo guidò in una sorta di massaggio con lui che gliele palpava in lungo e in largo e li assistetti ad una scena che mi lasciò contemporaneamente ad un passo sia dallo svenire che dal venire..le sollevò la maglia trasparente che lei aveva da dentro la gonna,le mise le mani dentro la maglia sollevandola leggermente da dietro per dirigersi al gancio del reggiseno e glielo slacciò per poi sfilarglielo con lei che anziché fermarlo lo aiutò nella pratica di sfilarselo,lasciandola con la maglia trasparente e le tette nude sotto e da lì partì a a palparle con molta disinvoltura anche se per fortuna con un briciolo di buon senso si defilarono in una zona più buia ed isolata e fui costretto a spostarmi anche io un po’ per cercare di mantenere un buon contatto fisico anche se ero più distante rispetto a prima.Finito uno passò nelle mani dell altro e anche lui approfittò del seno ormai libero coperto solo dalla sottile maglia per tastarle in ogni modo possibile e nel frattempo si baciavano sempre con molta foga..una volta tornata tra le braccia del primo ragazzo e dopo che anche lui la pomiciò per bene tento di sollevarle la maglia nel tentativo di avere a che fare con le tette completamente libere ma lei sorridendo lo fermò ma al suo secondo tentativo con mia grande sorpresa lo lascio fare e lui si abbassò e gli baciò un seno,si aggiunse immediatamente il secondo ragazzo che si avventò sulle altro seno libero dando vita ad una scena che per quanto fu molto breve fu di un erotismo per me esagerato..Thais probabilmente aveva ancora un minimo di ragione in vita e si abbassò la maglia abbastanza velocemente dopo però aver dato ad entrambi modo di assaggiare i suoi seni.
Ormai totalmente presi dalla situazione unì di loro mise una mano sotto la gonna di Thais che era già corta di suo ma che si era alzata ulteriormente per via del ballare e dello strusciarsi,la stava toccando e bene anche perché sul volto di Thais c’era espressione di piacere tant’è che cominciò anche lei a giocare seppur da sopra i pantaloni con l erezione prima di uno poi dell altro,fino a che vidi il primo ragazzo fare un movimento furtivo sotto la gonna di Thais,le stava sfilando il perizoma e incredibilmente lei lo stava lasciando fare e con la tranquillità che la contraddistingue lo sfilò da sotto le scarpe e lo sventolò davanti agli occhi dei fortunati che presero quella scena come un invito e vidi che provarono a convincerla ad andare verso i bagni ma lei cambiò atteggiamento anzi la vidi gesticolare sempre con il sorriso fino a quando mi accorsi che li stava salutando anche se a fatica e la vidi venire verso di me,una volta ricongiunti la prima cosa che mi disse fu portami immediatamente in macchina e scopami..non me lo feci ripetere una seconda volta,arrivammo a malapena al parcheggio e demmo vita a quella che fu una scopata senza senso,non la più lunga non la più spettacolare per via dello spazio ristretto ma sicuramente una delle più intense e godute.

Il prossimo capitolo parlerà di una svolta anzi LA SVOLTA.

Back
Top Bottom