Ika_dauria

Avete rotto il cazzo!
prima vi lamentate che non mostra nulla neanche a pagare.
Non riuscite a vedere una stracazzo di foto, che per stessa ammissione di chi ha postato il link non è nulla di che, e vi lamentate 🤦🏻‍♂️
Mamma mia e che guallera alla pizzaiola!
Segatevi su altro e amen

Peace and love 🫶🏻

pisc END l'ov, detto da una baldracca che mi ha denunciato per falsissime molestie nel lavorare con Deliveroo, tre mesi con la cavigliera elettromagnetica e dal 20 febbraio che non posso uscire

Ho avuto il piacere di parlare con l'utente " Battaglia18 " sia ieri che oggi e devo dire che oltre ad essere un utente serio ( quindi non cerca di vendere, fare collette o scambi ) .
Probabilmente e ripeto probabilmente Ika fa topless da quello che ho visto 🫢 , sicuramente solo dopo aver speso cifre davvero esorbitanti

Ho avuto il piacere di parlare con l'utente " Battaglia18 " sia ieri che oggi e devo dire che oltre ad essere un utente serio ( quindi non cerca di vendere, fare collette o scambi ) .
Probabilmente e ripeto probabilmente Ika fa topless da quello che ho visto 🫢 , sicuramente solo dopo aver speso cifre davvero esorbitanti
e' un anno che ve lo sto dicendo

Sapete che vi dico, non so quanti altri thread ha fatto chiudere su phica, secondo me c'è qualcuno del suo staff per creare hype e invogliare a comprare, altrimenti questo thread era gia chiuso.
Devo dire che l'hype che crea è qualcosa di surreale. su 17 pagine ormai foto e video sono una chimera , Ma leggo solo "mi ha detto" "ho sentito" " mi hanno riferito che" aahahhaahhahahaha. SVEGLIAAAAAAAAA

Back
Top Bottom