Ika_dauria

Potrei avere una foto delle tette di ika
E mettila ja, o vuoi soldi in privato e sei lo stesso di ieri?
Se sei un babbo che si fa fottere i soldi non te la prendere con me, comunque è fatta con l' iA ed è molto accurata, però ho paura che mi denuncia quella per cui non la metterò

raga ma sapete se comunque nei privati vende topless senza censure, perchè altrimenti provo a comprare io. (non ho letto tutta la discussione perdonatemi se la domanda è stata già posta)

Vuoi gli screenshot di PayPal e della conversazione, Ema Piantadosi? Bugiardo e truffatore.
2025 le auto voleranno... bhe ci siamo quasi, ma c'è ancora chi cade nelle truffe :cry: .
Io capisco la gente che non ha i soldi per comprare contenuti privati e li cerca gratis, ma tu che spendi pure soldi per poter vedere ika, meglio se ti abboni direttamente e provi a pagare lei o la ragazza che ha of .
Le ultime 4-5 pagine è un susseguirsi di gente che dice ho speso ma non le mostra, oppure gente che sostiene di aver comprato contenuti espliciti .
Si era parlato nella discussione chiusa, che alcuni utenti provavano a vendere foto fake e altri utenti c'erano cascati con tutte le scarpe!
Ok che avvisi tutti nella discussione, ma non risolvi niente.
Le strade da percorrere sono 2 : o contatti @PhicaMaster che prontamente interviene su tutti i furbetti e i multi account e/o segnali a ppl la transazione e poi alla postale .

Potrei avere una foto delle tette di ika

Se sei un babbo che si fa fottere i soldi non te la prendere con me, comunque è fatta con l' iA ed è molto accurata, però ho paura che mi denuncia quella per cui non la metterò
No io non mi sono mai fatto fottere soldi ma è capitato ad altri utenti.

No io non mi sono mai fatto fottere soldi ma è capitato ad altri utenti.
Ma potrebbe venire anche fabrizio corona e dire per 1000 euro ho un video di ika che scopa, dipende da quanto sei ossesionato da sta pischella, ovvio che dici un topless i polli che ti regalano 100 euro li trovi
La foto su postata e le tette erano anche piu' piccola, pensa la gente com'è messa che paga per ste stronzate.

Con tutto il rispetto ma proprio non capisco quelli che hanno speso 100 200 euro per non vedere un caz quando è risaputo che questa truffa palesemente, lei come tante altre imbecilli senza arte ne parte esistono solo grazie agli scemi che le foraggiano. Dipendesse da me ste tizie farebbero la fame e si cercherebbero un lavoro, altrimenti finirebbero a dare il culo a 50 euro altro che sbavargli dietro a botte di duecento e passa euro alla volta per vedere contenuti stile instagram. Non mi capacito di come gli uomini possano essere così stupidi, detto da uno che ha sempre chiavato belle fighe senza mai correre appresso a nessuna figuriamoci farsi prendere per il culo a sta maniera. Scusate la riflessione, a sto punto spero che chi ha soldi da buttare li a dubai la tratti come la troia che è.

Con tutto il rispetto ma proprio non capisco quelli che hanno speso 100 200 euro per non vedere un caz quando è risaputo che questa truffa palesemente, lei come tante altre imbecilli senza arte ne parte esistono solo grazie agli scemi che le foraggiano. Dipendesse da me ste tizie farebbero la fame e si cercherebbero un lavoro, altrimenti finirebbero a dare il culo a 50 euro altro che sbavargli dietro a botte di duecento e passa euro alla volta per vedere contenuti stile instagram. Non mi capacito di come gli uomini possano essere così stupidi, detto da uno che ha sempre chiavato belle fighe senza mai correre appresso a nessuna figuriamoci farsi prendere per il culo a sta maniera. Scusate la riflessione, a sto punto spero che chi ha soldi da buttare li a dubai la tratti come la troia che è.
E SIA. 90 MINUTI DI APPLAUSI SENZA SOSTA. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Napoli, un comune una garanzia

Raga non vorrei sbagliarmi ma forse sono riuscito a prendergli un capezzolo correggetemi se sbaglio, posso provare a modificare con effetti le foto e i video se eventualmente trovate qualcosa di interessante giratemelo, grazie , spero sia di vostro gradimento

Ultima modifica:
Raga non vorrei sbagliarmi ma forse sono riuscito a prendergli un capezzolo correggetemi se sbaglio, posso provare a modificare con effetti le foto e i video se eventualmente trovate qualcosa di interessante giratemelo, grazie , spero sia di vostro gradimento

Nn si apre

Io mi sono sforzato, ho cercato di notare qualcosa, ho visto anche il reels con velocità 0.5x ma non sono riuscito a vedere nulla.
Ho un problema alla vista? :cry:

Back
Top Bottom