Ika_dauria

ma capita la differenza tra protesi e grasso?.... ho un amica dominicana che si e' ingrossata il culo con l grasso....ma a vedersi il culo sempre naturale ...
A me non me ne frega quello che ha fatto, sembrano naturali e io sborro lo stesso. Le plasticose che invece si vedono ad un km di distanza neanche le guardo.

Non conoscevo la pratica di iniettare del grasso , ero rimasto alla varie protesi tradizionali e i vari punto dove vengono inserite .
Sicuramente rispetto ad altre ragazze già citate che prima erano piatte e ora hanno un seno grosso, ika l'ha sempre avuto così , forse prendendo o perdendo qualche kg il seno può aumentare o diminuire e non credo che lei sia passata da un'8 a una 5, forse ha perso una misura .
Nei video che erano stati postati le mostrava coperte, però le sollevava, 0 segni di cicatrici , unica cosa i due punti sotto il seno al centro forse il segno del grasso iniettato (?) , non lo so ma una cosa è certa Ika top onlyfanser italiana 👑 , si è esposta parecchio e non ha scammato .
Dopo quasi 50 pagine di questa seconda discussione, sarebbe da ipocriti dire che scamma o non mostra , qualche oops l'ha regalato volutamente oppure no, però ha mostrato .

Comunque questa ha rotto i cogli… ma possibile non fa vedere per bene sti due meloni che tiene?! Tutti contenuti uguali, dovremmo smettere di comprare e fargli fare la fame per fargli uscire qualcosa di più!

Back
Top Bottom