Clandestin02
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,052
- Punti
- 99
Un paio di pagine fa ... c'è qualche screen e qualche videoMa quindi da qualche parte si é visto il capezzolo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Un paio di pagine fa ... c'è qualche screen e qualche videoMa quindi da qualche parte si é visto il capezzolo?
lo hanno eliminato , puoi ripostare ? pleaseUn paio di pagine fa ... c'è qualche screen e qualche video
E quello dove piscia in piedi in aereo??Comunque ho trovato un video dove lei piscia e si vede la sua pisciazza andare nel wc
anche a me capo!Te la mando in dm xke qui non mi fa caricare le foto![]()
Scusa laSecondo voi se nell'altro forum (da dove proviene quasi tutto il materiale per inciso) invece di ringraziare chi condivide video pagati centinaia di dollari li prendessero per il culo e gli dicessero che loro i soldi loro li sanno spendere meglio (cosa significhi poi meglio non si sa, visto che i gusti sono soggettivi e anche il valore del denaro) quanti video dell'of di Ika avreste visto a quest'ora senza pagare un euro?
È inutile che lo chiedete tanto la roba che viene postata li viene subito ripostata di qua, non vi perdete nienteScusa la
Domanda ma qual è l altro forum?
Che tu sia benedetto fratello, se avrò un figlio maschio gli darò il tuo nome in onore e per rispetto!!!Qua tutto quello che potete trovare online fratelli
Ma che senso vuoi trovare? È una che fa video per vendere contenuto, non stiamo parlando di Margherita HackUno dei suoi tanti video senza senso.
Sideboobs on the beach!
Intanto il fortunato le ha visteUno dei suoi tanti video senza senso.
vende questa roba che sta su instagram o tik tok?? non credo proprio,questi sono abbastanza sciocchini.Ma che senso vuoi trovare? È una che fa video per vendere contenuto, non stiamo parlando di Margherita Hack
Bro, ma scusa: su TikTok e IG fa come fanno tutti: mette in mostra la propria merce e siccome la sua merce è il proprio corpo (Non esattamente una novità nella storia umana, mi pare) allora fa dei video che io devo dire trovo anche sorprendentemente ironici in modo non stupido e mette in mostra la mercanzia attirando clienti nel proprio shop. Non so davvero cosa altro potrebbe fare, che tu lo condivida o meno quel tipo di lavoro. Sinceramente il 90% di quelle che vendono contenuto di solito piazzano citazioni della minchia sotto ai propri video in cui ovviamente vogliono solo mostrare le zinne. Qui almeno Ika si dimostra un po’ sopra la media, secondo me. Niente di trascendentale eh, ma insomma… in confronto a certe imbecillivende questa roba che sta su instagram o tik tok?? non credo proprio,questi sono abbastanza sciocchini.
Premetto che questo mio punto di vista è perchè su OF ti vuole far passare video a pagamento dove non si vede nulla per chissà cosa, poi se lei con i suoi video e ciò che dice sta sopra la norma rispetto ad altre non so davvero a cosa tu sei abituato ma ognuno giustamente ha i suoi gusti.Bro, ma scusa: su TikTok e IG fa come fanno tutti: mette in mostra la propria merce e siccome la sua merce è il proprio corpo (Non esattamente una novità nella storia umana, mi pare) allora fa dei video che io devo dire trovo anche sorprendentemente ironici in modo non stupido e mette in mostra la mercanzia attirando clienti nel proprio shop. Non so davvero cosa altro potrebbe fare, che tu lo condivida o meno quel tipo di lavoro. Sinceramente il 90% di quelle che vendono contenuto di solito piazzano citazioni della minchia sotto ai propri video in cui ovviamente vogliono solo mostrare le zinne. Qui almeno Ika si dimostra un po’ sopra la media, secondo me. Niente di trascendentale eh, ma insomma… in confronto a certe imbecilli