animal76
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 0
- Punti
- 2
Gira a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
veramente,che sfigatiOhhh e che palle, notifiche continue per poi leggere “manda a me, pure a me” ecc.
Per foto che arrivano...... col cazzo!Ohhh e che palle, notifiche continue per poi leggere “manda a me, pure a me” ecc.
Non vogliamo riempire il forum di discussioni e pochi contenuti.Sempre grazie a chi condivide ma mettete link che funzionano!Grazie
No, chi chiede in privato non ha capito lo scopo del forum ed andrebbe bannato.Ma per capire...ora bisogna chiedere in privato?? Sono giorni che girano solo discussioni inutili ..ma perché?
Ciao ma qui le mostra senza nascondersi no metterci le mani a coprireSe ti colpisce con una di quelle bombe in faccia ti uccide ma almeno muori felice![]()
Quei link portano a soldi che la creator perde, probabilmente (e giustamente dal suo punto di vista) parte da lì la richiesta di toglierliMa perché nascondono tutti i post? Mi son perso qualcosa?
Allora tantovale chiudere il ThreadsQuei link portano a soldi che la creator perde, probabilmente (e giustamente dal suo punto di vista) parte da lì la richiesta di toglierli
Io toglierei anche le richieste “anche a me!anche a me!” , che sono l’equivalente dell’elemosina in metropolitana, e sono umilianti per chi le fa
Se pensi che le richieste di qualsiasi tipo per regolamento del forum non puoi farle e i contenuti di OF per il regolamento della piattaforma non puoi postarli al di fuori di quella una domanda sul tuo commento me la farei.Allora tantovale chiudere il Threads
Giusto, quindi vale solo per questo threads o per tutti? ahhaSe pensi che le richieste di qualsiasi tipo per regolamento del forum non puoi farle e i contenuti di OF per il regolamento della piattaforma non puoi postarli al di fuori di quella una domanda sul tuo commento me la farei.
Per tutti logicoGiusto, quindi vale solo per questo threads o per tutti? ahha
Ah beh, logico. Ma non mi sembra funzioni cosìPer tutti logico