pipoduro80
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 28
- Punti
- 13
Sarà poco ma è sempre meglio di quello che abbiamo visto fino ad ora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
GrandeeeMeno puttanate più content.
Ecco il capezzolo
potete repostare?Grandeee
Sembra la stessa tecnica di Mady...
Finchè ci sarà come è stato per la mady,gente che si esalta per vedere un capezzolo al rallentatore per un secondo o un paio di chiappe per due secondi lei avrà sempre vinto e andrà avanti con questo formato...Mady gio...uguale....ci vediamo l'anno prossimo per una tetta completa fuori
Ripeto, solo in Italia con dei polli come noi questa può fare soldi.....Finchè ci sarà come è stato per la mady,gente che si esalta per vedere un capezzolo al rallentatore per un secondo o un paio di chiappe per due secondi lei avrà sempre vinto e andrà avanti con questo formato...
Questo non lo so se negli USA sarebbe mai entrata sui social, di certo lei grazie a donne come la mady e la botto per fare due nomi che qui sono conosciuti andrà avanti a guadagnare per svariato tempo senza far vedere praticamente nulla ma chi spende per questo( ammesso qui dentro ci sia chi le da soldi ) ti dirà che i soldi sono i suoi e li spende come crede per cui amenRipeto, solo in Italia con dei polli come noi questa può fare soldi.....
In America nemmeno entrava nel mondo dei social
Punti di vista e non è corretto che fai pubblicità ad altre ragazze qui dentro.Si eccitano per quattro reells da ebbete...
Ma di cosa vogliamo parlare.....
In Italia esiste solo una Queen, ed è Sara Sfamurri.
La creator che ho nominato non ha bisogno di pubblicitàPunti di vista e non è corretto che fai pubblicità ad altre ragazze qui dentro.
Ma sei sempre nel thread non suo.La creator che ho nominato non ha bisogno di pubblicità![]()
Bro anche tu hai nominato altre creator e non ho fatto nessuna moraleMa sei sempre nel thread non suo.
Bro,io le ho nominate per fare un esempio che entrava nel contesto non per esaltarla come hai fatto te che con il contesto non centra nulla ,bro, se vuoi capire...Bro anche tu hai nominato altre creator e non ho fatto nessuna morale
Ooooprego![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io