il desiderio è...

Buongiorno stupendi, ho deciso di tenere il forum attivo, perchè mi diverto molto, mi sento desiderata e in futuro arriveranno altre storie che mi sono successe sempre molto piccanti, mi diverto a scrivere e a raccontarle. continuerò a postare delle belle fotine per tutti, e ad accompagnarvi nei giorni a venire.

IMPORTANTE:
Rispondo qui per tutti, mi sono spostata su TG, e nell'arco di due giorni mi avete contattata davvero in tanti e in molti possono confermare che i contenuti in privato rendono molto e gli stessi possono dire di essersi divertiti non poco, con me.
Però è diventato, in breve tempo davvero impegnativo stare dietro a tutti, chi per due chiacchere, chi magari ha voglia di venire ed è più eccitato, chi pretende e chi è più dolce... nei limiti cerco sempre di accontentare tutti. però sono arrivata alla conclusione che mi ammazzerei ad accontentarvi tutti per nulla e per quanto possa essere sgradevole come frase nel sentirsela dire, "nulla è gratis nella vita"... quindi sicuramente si abbasserà il mio range di amicizie che avrò su TG, magari diventerà zero, ma fa nulla, ma qualora ci fosse qualcuno che vuole potrò sicuramente gestirle meglio le conversazioni con voi, organizzando, da qui a qualche mese, anche live con il mio compagno/da sola con orario prestabilito e tutto, ma questo ancora lo devo organizzare bene, comunque qualora qualcuno volesse parlare con me in privato, per essere accompagnati da foto e video di un certo spessore su TG, sappiate che metterò il mio contatto a pagamento, non odiatemi, non obbligo nessuno e nessuno deve sentirsi obbligato, può anche succedere che nessuno segua questa mia decisione e non mi scriva più nessuno, fa nulla. Continuerei a postare ogni tanto foto sul mio threed ed amici come prima.
quindi nei commenti di seguito non insultatemi non sbraitate e nulla, non vi chiedo di farlo per forza. qualora vogliate è cosi.
Senno restiamo amici su picha, a me va bene lo stesso :love:

Ps: info in PM

per avervi rotto le scatole con questo versetto biblico, vi regalo una fotina dove ero appena venuta e forse pome vi racconto qualcosa <3
Pronto a leggere altri versetti se a chiudere ci sono queste belle foto!!

fa nulla a me va bene anche cosi. ;) non so se avete letto il post per intero, sopratutto la parte in cui dico "se non volete non fa nulla non vi obbligo, amici come prima". anche la parte in ci dico nei commenti non insultatemi non sbraitate e nulla, il nulla era anche sui giudizi positivi o negativi, se non condividete non lo fate. a me va davvero bene anche cosi <3<3<3
nulla contro di voi.<3

stavo parlando con un ragazzo su TG, ci siamo poi ritrovati a parlare di momenti particolari.
Gli ho raccontato di quando stavo vedendo con il mio fidanzato spider man e lui mi fece un ditalino.
Vi racconto nel dettaglio com è andata.

Ovviamente avevamo preso i biglietti cercando di stare il piu al centro possibile, "posti centrali alti".
eravamo invece finiti un po defilati, ma non troppo, di certo non stavamo al centro, ma avevamo optato più per un laterale ma alto piuttosto che un centrale basso.

avevo io, i pop corn, e come sempre, non so se succede anche a voi, i pop corn finiscono sempre prima dle film. "dovrebbero fare i pop corn pre film e durante il film", vabbè fatto sta che li avevo io e li avevo incastrati tra le gambe per far si che li mangiasse anche lui.
Ogni tanto con la mano li mangiava mentre a volte mentre ancora li masticava, mi metteva la mano sulla coscia e mi accarezzava, come fanno tutte le coppiette.

inizia il film e i pop corn ovviamente erano finiti, e lui lascia ovviamente la mano sulla gamba, mentre con il pollice faceva su e giu per accarezzarmi.

non so che mi è preso ho iniziato a pensare ad un po di cose, posizioni, vicende passate ecc... vabbè dopo qualche minuto mi ero eccitata davvero, ma davvero tanto.

voi vi chiederete ma com è possibile? stavi vedendo spider man cacchio, si infatti l ho dovuto rivedere perchè proprio non l ho seguito.

lui continuava ad accarezzarmi, poi gli misi la mia mano sulla sua e piano piano lo accompagnavo verso la mia patatina, all'inizio faceva finta di nulla perchè effettivamente ci teneva tanto nel vedere il film,

ma io ormai ero proprio partita di cervello, cioè del tipo che o venivo o penso mi sarei messa a piangere hehehe. allora continuai, e lui mi disse a bassa voce " amore ma non si può fare dopo in macchina, guarda la gente",
coooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? GUARDA LA GENTEEEEEEEEE?????????????????????????

cioè per me la gente era trasparente in quel momento.

alla fine facendo finta che le sue parole fossero aria, continuai e continuai, alla fine lui cedette. I suoi grattini dalla gamba passarono sopra la mia patata e sopra la tuta leggins della nike,

partirono le stelle nella mia testa.

era inverno non ricordo se dicembre o gennaio, avevamo con noi ovviamente le giacche, con gran maestria misi il mio giacchetto sotto al mio sedere per non poggiare, il mio culetto su poltrone sporche "non si sa mai",

mentre il suo lo usai per coprirmi fingendo di avere freddo. una volta coperta mi tirai giù i pantaloni a meta sedere, giusto per far passare 1 dito senza fatica,

tanto sapevo di non metterci gli anni a venire, mi bastava quel dito, poi sa come mi piace essere toccata, delicatamente ha iniziato a toccarmela solo sul clitoride, mise la sua mano sopra, sulla parte del sottoventre prima dell inizio della patata,

e con il medio faceva clitoride e poi lo tirava giu fino al buchino, facendo entrare solo la punta del dito, su e giu piano, lentamente, mi appoggiai con la testa sulla sua spalla perchè ad urlare non mi sembrava il caso, gli dicevo nell orecchio "vedi che sto per venire", "mo vengo", e lui mi diceva "shhh abbassa la voce".

ovviamente si combatteva spesso nel film, continuava ed io sono esplosa, ho chiuso gli occhi e gli ho stretto cosi forte il pisello che lui mi ha detto" aia sei matta", mamma mia mille sospiri in silenzio misi la testa sotto la giacca per camuffare. contunuo un altro po fin quando non resistetti più e gli tolsi la mano.

BELLISSIMOOOOOOOOO EVVIVA SPIDER MAN

mamma mia, che bellezza... ho poi preso un fazzoletto dalla borsa, mi sono pulita e sistemata, sono rimasta sotto la giacca al calduccio. ma ormai del film non me ne interessava nulla.

ero in pace, in quel momento, se fosse morto peter parker o il nemico poco mi importava. io ormai ero venuta

ps aspettiamo altre storie, al meno parlo per me!!!
ti faccio io un da domanda ....
cosa e permeso con te in questo mondo virtuale?

Wow
Complimenti per tutto e per la grande voglia che hai per il sesso
Hai notato che qst forum è un classico forum di appassionati della phica e puoi veramente trovare persone vere
Sei splendida in tutto dalla persona che sei e ti racconti alla fantasia che usi per arrivare al tuo scopo di ottenere qll che vuoi
Hai mille risorse e sfruttale per raggiungere i tuoi obbiettivi
Il percorso è giusto che stai iniziando e ben presto apri anche il tuo of hai le carte in regola
Se ti va di continuare a deliziarci qui sul forum sei la benvenuta e ricorda che qst è stato un bel trampolino di lancio per parecchie coppie e amiche che hanno iniziato la loro avventura
Un consiglio non affrettarti sulla scalata anche se hai del potenziale
Un forte in bocca al lupo o come si può dire in culo alla balena ma nn ti scordare da dove vieni credo che a parecchi di noi qui ci troverai sempre

Back
Top Bottom