Buongiorno stupendi, ho deciso di tenere il forum attivo, perchè mi diverto molto, mi sento desiderata e in futuro arriveranno altre storie che mi sono successe sempre molto piccanti, mi diverto a scrivere e a raccontarle. continuerò a postare delle belle fotine per tutti, e ad accompagnarvi nei giorni a venire.
IMPORTANTE:
Rispondo qui per tutti, mi sono spostata su TG, e nell'arco di due giorni mi avete contattata davvero in tanti e in molti possono confermare che i contenuti in privato rendono molto e gli stessi possono dire di essersi divertiti non poco, con me.
Però è diventato, in breve tempo davvero impegnativo stare dietro a tutti, chi per due chiacchere, chi magari ha voglia di venire ed è più eccitato, chi pretende e chi è più dolce... nei limiti cerco sempre di accontentare tutti. però sono arrivata alla conclusione che mi ammazzerei ad accontentarvi tutti per nulla e per quanto possa essere sgradevole come frase nel sentirsela dire, "nulla è gratis nella vita"... quindi sicuramente si abbasserà il mio range di amicizie che avrò su TG, magari diventerà zero, ma fa nulla, ma qualora ci fosse qualcuno che vuole potrò sicuramente gestirle meglio le conversazioni con voi, organizzando, da qui a qualche mese, anche live con il mio compagno/da sola con orario prestabilito e tutto, ma questo ancora lo devo organizzare bene, comunque qualora qualcuno volesse parlare con me in privato, per essere accompagnati da foto e video di un certo spessore su TG, sappiate che metterò il mio contatto a
pagamento, non odiatemi, non obbligo nessuno e nessuno deve sentirsi obbligato, può anche succedere che nessuno segua questa mia decisione e non mi scriva più nessuno, fa nulla. Continuerei a postare ogni tanto foto sul mio threed ed amici come prima.
quindi nei commenti di seguito non insultatemi non sbraitate e nulla, non vi chiedo di farlo per forza. qualora vogliate è cosi.
Senno restiamo amici su picha, a me va bene lo stesso
Ps: info in PM
per avervi rotto le scatole con questo versetto biblico, vi regalo una fotina dove ero appena venuta e forse pome vi racconto qualcosa <3