- Punteggio reazione
- 649
- Punti
- 99
Ho appena trovato un cazzo finto in un cassetto a mia moglie.
E ora che faccio.?
E ora che faccio.?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
In effetti ho quasi timore nel mettermi alla ricerca.Intrigante questa scoperta.... chissa se c'e' altro in qualche altro cassetto, magari qualche completino intimo ecc ecc
Mmmm..non sono proprio i miei gusti..magari se ti piace visto che è fuori lo usi tu
Grande. Il colore è chiaroGrande
Piccolo
Bianco
Nero
Come lo ha preferito tua moglie?
La metti a pecora il cazzo finto nella figa e quello vero nel culo!!Ho appena trovato un cazzo finto in un cassetto a mia moglie.
E ora che faccio.?
Non c'è. È andata via per tre giorni.La metti a pecora il cazzo finto nella figa e quello vero nel culo!!
Potrebbe anche essere che on trovi nulla perche se li è portati ....Adesso non oso pensare a cosa potrei trovare, visto che è fuori per tre giorni
A questo non avevo pensato. In effetti è una possibilità. Speriamo che li usi..Potrebbe anche essere che on trovi nulla perche se li è portati ....
e speriamo che in un impeto di goduria si faccia un selfie e te lo mandi.... magari puoi stuzzicarla tu, dove lo hai trovato, magari glielo dici al telefono e le chiedi se le piace usarloA questo non avevo pensato. In effetti è una possibilità. Speriamo che li usi..