bryc
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,066
- Punti
- 124
Anche a me farebbe piacere…;-)te la do in privato :-D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Anche a me farebbe piacere…;-)te la do in privato :-D
ma perche'?te la do in privato :-D
Trovataaa! Davvero niente male!!!Indovinello scopri pagina foto moglie
"Il mio primo è un numero che, sommato al suo inverso, dà sempre 9.
Il mio secondo è il doppio di un numero dispari minore di 4.
Il mio terzo è metà di 10.
Unisci questi tre e troverai il numero che cerchi!" Buona fortuna...vediamo chi è il primo e mando altra sorpresa in privato![]()
635….facciamo godere tutti di tale spettacoloIndovinello scopri pagina foto moglie
"Il mio primo è un numero che, sommato al suo inverso, dà sempre 9.
Il mio secondo è il doppio di un numero dispari minore di 4.
Il mio terzo è metà di 10.
Unisci questi tre e troverai il numero che cerchi!" Buona fortuna...vediamo chi è il primo e mando altra sorpresa in privato![]()
Hai aiutato Bikerone635….facciamo godere tutti di tale spettacolo
siamo in tanti ad aver goduto quelle foto...o sbaglio???Hai aiutato Bikeronecontattami in PVT
Rau.....tu hai il dubbio.....io invece ne ho la certezza visto che me lo ha confessato lei......il proverbio dice mal comune mezzo gaudio....nel ns caso non funziona proprio......Io vivo una storia simile alla tua però per affetto dei figli per problemi economici cerco di andare avanti ma il dubbio resta sempre e sempre resterà
Sì, si sarebbero incontrati di persona. Quel tipo di esperienze sono peggio di una droga e ti spingono sempre oltre se non c'è un freno. Tu scoprendoli hai probabilmente impedito che si incontrassero ma di sicuro si è creata una frattura, magari ricomposta ma un segno lo ha lasciato.I pensieri che mi tormentano
E ancora oggi mi pento di averle detto che sapevo tutto. Vorrei averla lasciata spingersi oltre, vedere fino a dove sarebbe arrivata. Si sarebbero incontrati di persona? Sarebbe mai successo l’inevitabile? Non lo saprò mai.
A volte, riguardo quei video. La vedo ansimare, le gambe aperte, le calze a rete che le avevo regalato io, e mi eccito da morire. Ma subito dopo, l’amarezza mi assale. Perché non ha mai fatto quelle cose con me? Perché ha dato il meglio di sé a lui, mentre con me sembra sempre trattenuta?