Esperienza reale Il Gioco Proibito: Tra Inganni, Desideri e Tradimenti (Scoperta di un tradimento)

Ok dai...il titolo del tread dove cercarla ve l'ho già indicato...vi mando un indovinello per trovare anche la pagina e non dite che sono cattivo, non è cosi difficile ora...Chi la trova se vuole la può postare qui :-D cosi aiuta gli altri, se invece li vuole fare impegnare un po' , non lo farà ;-D

Indovinello scopri pagina foto moglie
"Il mio primo è un numero che, sommato al suo inverso, dà sempre 9.
Il mio secondo è il doppio di un numero dispari minore di 4.
Il mio terzo è metà di 10.
Unisci questi tre e troverai il numero che cerchi!" Buona fortuna...vediamo chi è il primo e mando altra sorpresa in privato 🙃

Unisci questi tre e troverai il numero che cerchi!" Buona fortuna...vediamo chi è il primo e mando altra sorpresa in privato 🙃
Trovataaa! Davvero niente male!!!

635….facciamo godere tutti di tale spettacolo

Io vivo una storia simile alla tua però per affetto dei figli per problemi economici cerco di andare avanti ma il dubbio resta sempre e sempre resterà
Rau.....tu hai il dubbio.....io invece ne ho la certezza visto che me lo ha confessato lei......il proverbio dice mal comune mezzo gaudio....nel ns caso non funziona proprio......

I pensieri che mi tormentano

E ancora oggi mi pento di averle detto che sapevo tutto. Vorrei averla lasciata spingersi oltre, vedere fino a dove sarebbe arrivata. Si sarebbero incontrati di persona? Sarebbe mai successo l’inevitabile? Non lo saprò mai.

A volte, riguardo quei video. La vedo ansimare, le gambe aperte, le calze a rete che le avevo regalato io, e mi eccito da morire. Ma subito dopo, l’amarezza mi assale. Perché non ha mai fatto quelle cose con me? Perché ha dato il meglio di sé a lui, mentre con me sembra sempre trattenuta?
Sì, si sarebbero incontrati di persona. Quel tipo di esperienze sono peggio di una droga e ti spingono sempre oltre se non c'è un freno. Tu scoprendoli hai probabilmente impedito che si incontrassero ma di sicuro si è creata una frattura, magari ricomposta ma un segno lo ha lasciato.

Secondo me il rischio è che se tua moglie si innamorasse di un altro oppure se si stancasse di te, la scelta di lasciarti non sarebbe una cosa impossibile. Inoltre, adesso userà accorgimenti per non farsi scoprire. Il fatto di avere dei figli e credo lei non lavori, le fanno pensare che tutto sommato il gioco di troieggiare non vale la candela

Back
Top Bottom