Il mio culo e non solo...

Ti prego continua !! Voglio vedere tette e culo. Che belle labbra di fica di vedono in mezzo a quelle cosce vellutate e lunghe... Mmmmmm

che gran donna. molto eccitante anche nelle posizioni. una patatina che invoglia e mette l'acquolina.
la cosa che più mi è piaciuta è il seno quasi scoperto, bellissimo che non vedo l'ora di ammirare e gustare i capezzoli sicuramente turgidi

che gran pezzo di topona... davvero complimenti... questo primo set è stato fantastico... da erezione immediata... speriamo di poter presto ammirare nuove foto...

una bella donna davvero. La cosa che mi piace di più è la sua fica con quel pelo che assapori sotto la lingua prima di passarglielo sul clitoride. Mi piacciono le posizioni delle foto, ma ovviamente, quella più bella è quella a gambe aperte! Il vestitino è carino, ma qui non siamo dei grandi stilisti, anche se devo dire che con il tacchetto fai una gran figura. Che altro aggiungere? Una donna dal fisico mozzafiato, magari anche un po tr**a, come piace a me, ma non posso dire altro perchè non ti si vede all'opera o in viso. Quando sarai pronta troverai noi tutti pronti per te....

Back
Top Bottom