[Nude] Il piacere è un peccato..

Melone e Cetriolo? Chiedo per un amico

Niente melanzane eh🤭🤣🤣🤣🤣
Mens sana in corpore sano!
Laura è una cultrice del motto! Cultura vegana, un pó riadattata nell'uso e nei condimenti ma che soddisfa sempre.
Il cetriolo mi sa che nin gli piace perché non ho testimonianza! O sbaglio?

Mens sana in corpore sano!
Laura è una cultrice del motto! Cultura vegana, un pó riadattata nell'uso e nei condimenti ma che soddisfa sempre.
Il cetriolo mi sa che nin gli piace perché non ho testimonianza! O sbaglio?
Non ne ho la più pallida idea, la mia era una semplice proposta vegana, 0 carb

Ultima modifica:
Laura ti si vuole tanto bene. Ma per una volta una sola potresti mettere qualcosa di piu spinto e visibile. Sempre questi video dove non si vede nulla
Suvvia Lauretta nostra come mai non metti mai un video a gambe spalancate con il viso in primo piano mentre lex ti sfonda e urla il vostro indirizzo di casa e tu mentre vieni ci dai il numero di telefono...
dai ragazzi apprezziamo quello che ci mostra.. per il resto ci sono siti interi pieni di video
parere personale senza andare contro nessuno

Suvvia Lauretta nostra come mai non metti mai un video a gambe spalancate con il viso in primo piano mentre lex ti sfonda e urla il vostro indirizzo di casa e tu mentre vieni ci dai il numero di telefono...
dai ragazzi apprezziamo quello che ci mostra.. per il resto ci sono siti interi pieni di video
parere personale senza andare contro nessuno
Un collega 😉😁, sono stato indicato come suo avvocato

Ma poi è giusto che sia cosi, un gioco, non un lavoro. Altrimenti pagate e chiedete quello che volete. Anzi non fatela arrabbiare che se poi dovesse smettere di pubblicare non avremmo più l'opportunità di ammirare tanta bellezza! Quindi ringraziate per i regali giornalieri con i quali ci delizia.
Per il resto c'è altro...e poi se posso aggiungere, credo il fatto dell anonimato( a parte qualcuno che mi sembra di capire la conosca) sia quello che la rende cosi sexy e desiderata...quel vedo non vedo, lascia un che di immaginazione...

Capisco che vedendola la nostra @Laura e lex ci sia voglia sempre di qualcosa di più...la lista delle richieste sarebbe infinita però al di là di tutto non c'è alcun obbligo da parte loro e quel che ci "regalano" non lo farebbero in molti
Anche perché fuori da questo "ruolo" c'è la loro vita con tutto ciò che ne consegue

Fortuna il 99% ci arriva..che non è un lavoro né un obbligo stare qui..
Esatto ti dobbiamo dire solo grazie perché ci mostri e ci fai godere della tua bellezza (perché sei molto bella). Quindi fai quello che vuoi e divertiti a prescindere da ciò che ti viene richiesto.

Back
Top Bottom