Racconto di fantasia Il primo scambio

alala

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
3
Punti
3
Premessa
Dopo i successi dei racconti:
"Diana cacciatrice, preda e peccatrice"
“La sauna finlandese”
“Sonia, schiava in Arabia”
“Follia all’Honeycomb”
“Il cazzetto di Igor”
ho realizzato il 6° racconto elaborato interamente dalla IA Hermes. Sono graditi i commenti. Se volete potete suggerire nuovi temi da elaborare.



Racconto
Mario e Francesca erano sempre stati curiosi di entrare in un club di scambio di coppia. Avevano fantasticato di entrare in con un'altra coppia, ma il pensiero di condividere il proprio partner con altri li rendeva nervosi. Tuttavia, decisero di fare il grande passo e partecipare ad un evento pubblicizzato in un club di scambisti di Verona.
Appena entrati nel locale poco illuminato, Mario e Francesca provarono un'ondata di eccitazione. Videro coppie che si sfregavano l'una contro l'altra sulla pista da ballo, mentre altre erano al bar a chiacchierare in intimo. L'atmosfera era elettrica e non passò molto tempo prima che la loro tensione cominciasse a calare.
Dopo aver preso un drink al bar, videro Luigi e Alessandra dall'altra parte del lounge bar. Sembravano simpatici e disponibili, così Mario trovò il coraggio di avvicinarsi a loro. Mentre si presentava notò quanto fossero attraenti entrambi i partner, specialmente quando Luigi mostrò i suoi denti bianchi splendenti in un sorriso che raggiunse i suoi occhi.
Alessandra era altrettanto splendida con i suoi lunghi capelli castani che le scendevano lungo la schiena e un vestito a clessidra che abbracciava perfettamente il suo vestito attillato. Mario non poteva fare a meno di sentirsi eccitato dalla loro presenza; probabilmente anche Francesca si sentiva allo stesso modo.
I quattro iniziarono una conversazione, discutendo dei loro interessi e desideri. Alla fine avevano tutte fantasie simili, incluso il desiderio di sperimentare l'intimità con un'altra coppia. Però per Mario e Francesca era la prima volta e posero come limite che le due coppie tra loro non si sarebbero dovute toccare, ma solo guardare mentre facevano sesso.

Luigi e Alessandra suggerirono di salire al piano superiore, nelle camere apposite, per passare un po' di tempo insieme e provare.
Mario e Francesca all'inizio esitarono, ma presto furono convinti dal fascino di esplorare nuovi confini sessuali. Seguirono Luigi e Alessandra, nervosi ed emozionati insieme, mentre si dirigevano verso lo scalone del locale che portava alle camere.
Una volta entrati, Mario e Francesca si baciarono appassionatamente mentre guardavano Luigi e Alessandra si spogliavano a vicenda. La vista dei loro corpi nudi fece venire loro i brividi lungo la schiena, soprattutto quando videro quanto fosse ben dotato Luigi.
Non passò molto tempo prima che tutti si iniziarono a toccare. Poi le due donne si inginocchiarono e iniziarono a fare i pompini ai rispettivi compagni. Dopo meno di 10 minuti erano tutti e 4 sul letto. Mario e Francesca si guardavano occhi mentre lui la penetrava da dietro e mentre lei stringeva forte le lenzuola sotto di sé. Lei gemette forte mentre lui la penetrava in profondità nella sua figa bagnata, sentendo ogni centimetro del suo cazzo duro.
Nel frattempo, Luigi stava sbattendo Alessandra a pecorina sul letto, facendole battere il culo contro i suoi fianchi ad ogni potente colpo. Lei inarcò la schiena e gridò di piacere mentre lui le stringeva forte i capelli e le martellava la figa.
Mentre tutti insieme raggiungevano l'orgasmo, la stanza si riempiva di sussulti e gemiti.
Si guardarono tutti negli occhi ed erano tutti soddisfatti del bel momento passato insieme. Si rivestirono e tornarono al bar a bere un altro cocktail.

Mario guardò Francesca e la vide raggiante. Ebbe l'impressione che lei si fosse sbloccata e quindi provò a chiederle se le andava di fare un altro giro con un'altra coppia. Francesca rispose che non avrebbe mai accettato che lui penetrasse un'altra donna, ma che aveva la fantasia di farlo a 3 con un singolo. Mario non era entusiasta, ma per lui questo faceva parte di un più ampio processo di emancipazione sessuale di Francesca, per cui si mostrò subito entusiasta. E mentre passeggiavano nella zona bar, Francesca adocchiò un bel ragazzo, Riccardo, seduto da solo ad un tavolo vicino alla pista da ballo.
Riccardo era alto con spalle larghe. I suoi capelli scuri erano pettinati con cura e i suoi occhi ostentavano sicurezza. Mario capiva dal modo in cui Francesca si leccava le labbra che era interessata a conoscerlo meglio.
Si avvicinarono, quindi, e si presentarono. Riccardo sembrava entusiasta e aveva subito apprezzato le forme di Francesca. Iniziarono a parlare di come non ci fossero più le mezze stagioni, ma in poco tempo arrivarono a raccontarsi le loro esperienze sessuali. Mentre parlavano, divenne evidente quanta chimica ci fosse tra tutti e tre.
Alla fine, Riccardo suggerì di salire al piano di sopra nelle camere per passare un po' di tempo tutti e 3 insieme. Mario e Francesca si scambiarono sguardi emozionati prima di acconsentire con entusiasmo. Seguirono Riccardo, nervosi ed eccitati. Nella camera da letto c'erano delle candele e una musica soft in sottofondo. Riccardo iniziò a spogliare Francesca lentamente, prendendosi il tempo per ammirare i suo corpo.
Mario iniziò per primo a baciarla, mentre Riccardo lo succhiava abilmente il collo. Francesca, eccitata, prese quindi l'iniziativa e si mise a cavalcioni sul viso di Riccardo steso. Lui vedendosi quella fica in faccia, iniziò a leccarla dal buchetto del culo al clitoride, con un movimento a "S". Nel frattempo Mario salì sul letto e mise il cazzo in bocca a Francesca per farselo succhiare. Lei lo prese in gola avidamente e poi dopo avergli sputato sopra, iniziò a leccargli la cappella e tutta l'asta del pene.
Dato che erano sempre più eccitati, Riccardo suggerì di passare alla penetrazione. Riccardo prese quindi Francesca alla missionaria, mentre Mario si masturbava guardandoli.
Riccardo cominciò a scopare forte Francesca, mentre lei gemeva e stringeva le lenzuola sotto le unghie. Nel frattempo, Mario guardava con ammirazione sua moglie che prendeva il cazzo per tutta la sua lunghezza e che martellava la fica bagnata. Francesca arrivò più volte all'orgasmo e se non fosse stata vergine con il culo avrebbe voluto provare anche la doppia penetrazione.
Riccardo volle arrivare sul viso di Francesca e dopo poco arrivò allo stesso modo Mario.
Alla fine si pulirono, si rivestirono e si salutarono calorosamente.
Mario e Francesca, uscendo dal club, capirono che era stata un'esperienza incredibilmente liberatoria, piena di incontri sessuali intensi come quello con Riccardo e con Luigi e Alessandra. Erano soddisfatti della loro decisione e non vedevano l'ora di organizzarsi per un'altra sortita …
 

Allegati

  • 073ea3e06b966f73edc6b77dcd4131407bed6ca2_high.webp_image.png
    073ea3e06b966f73edc6b77dcd4131407bed6ca2_high.webp_image.png
    349.6 KB · Visualizzazioni: 28

Top Bottom