thunder1980
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 347
- Punti
- 63
Mmm eccitante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Attendiamo con ansiadopo aver dato un occhiata visiva al condizionatore il ragazzo esce per andare a prendere gli attrezzi nel furgone. Sara mi guarda e mi fa l’occhiolino da zoccola, io con un cenno le chiedo se le piace il ragazzo e lei con un altro cenno mi dice di sì. Così decido di fare un po’ lo stronzo…il ragazzo si mette a lavorare e dallo scaletto si intravede il suo petto, un po’ depilato e abbastanza palestrato, insomma un fisico tipico di un giovane di 35 anni. Sarà e lì praticamente ai piedi dello scaletto, io mi piazzo dietro di lei e le metto una mano sul culo, lei ne la toglie ma io insisto e alla fine lei desiste. Nel frattempo il giovane che è intento a capire il guasto, è di spalle e ogni tanto ci rivolge qualche parola, parlandoci un po’ della zona ecc. sara risponde e io intanto oso…le alzo il prendisole e inizio a passarle le dita vicino la figa, lei l’ha sempre rasata, mai un pelo e quindi si nota subito quando si bagna. E si sta bagnando. Vengo interrotto dal ragazzo che si ferma e sta per girarsi verso di noi, tolgo subito la mano ma non sono sicuro che non abbia visto. Sara arrossisce e con la scusa di preparare il caffè va i cuciba, il ragazzo intanto scende per spiegarmi cosa sia successo al condizionatore. Intanto la temperatura nella stanza sale…
Racconto bellissimo, ma, alla fine, il clima cosa aveva??dopo aver dato un occhiata visiva al condizionatore il ragazzo esce per andare a prendere gli attrezzi nel furgone. Sara mi guarda e mi fa l’occhiolino da zoccola, io con un cenno le chiedo se le piace il ragazzo e lei con un altro cenno mi dice di sì. Così decido di fare un po’ lo stronzo…il ragazzo si mette a lavorare e dallo scaletto si intravede il suo petto, un po’ depilato e abbastanza palestrato, insomma un fisico tipico di un giovane di 35 anni. Sarà e lì praticamente ai piedi dello scaletto, io mi piazzo dietro di lei e le metto una mano sul culo, lei ne la toglie ma io insisto e alla fine lei desiste. Nel frattempo il giovane che è intento a capire il guasto, è di spalle e ogni tanto ci rivolge qualche parola, parlandoci un po’ della zona ecc. sara risponde e io intanto oso…le alzo il prendisole e inizio a passarle le dita vicino la figa, lei l’ha sempre rasata, mai un pelo e quindi si nota subito quando si bagna. E si sta bagnando. Vengo interrotto dal ragazzo che si ferma e sta per girarsi verso di noi, tolgo subito la mano ma non sono sicuro che non abbia visto. Sara arrossisce e con la scusa di preparare il caffè va i cuciba, il ragazzo intanto scende per spiegarmi cosa sia successo al condizionatore. Intanto la temperatura nella stanza sale…
Non c'è problema... Basta che scrivi il seguitoGrazie a tutti per l’apprezzamento della storia. Tengo a ribadire due cose, la prima è che è una storia verissima, nomi a parte ovviamente. La seconda è che devo scusarmi per la brutta scrittura, non sono molto bravo a scrivere, e lo capisco per i tanti racconti letti in questo sito da persone che sanno davvero raccontare le loro storie. Abbiate solo pazienza![]()
ma certo! L'abito non fa il monacoI risvolti e la storia credo siano più importanti dell’identità dell’assassino![]()