Esperienza reale Il tecnico dell’aria condizionata mi ha scopato la moglie.

dopo aver dato un occhiata visiva al condizionatore il ragazzo esce per andare a prendere gli attrezzi nel furgone. Sara mi guarda e mi fa l’occhiolino da zoccola, io con un cenno le chiedo se le piace il ragazzo e lei con un altro cenno mi dice di sì. Così decido di fare un po’ lo stronzo…il ragazzo si mette a lavorare e dallo scaletto si intravede il suo petto, un po’ depilato e abbastanza palestrato, insomma un fisico tipico di un giovane di 35 anni. Sarà e lì praticamente ai piedi dello scaletto, io mi piazzo dietro di lei e le metto una mano sul culo, lei ne la toglie ma io insisto e alla fine lei desiste. Nel frattempo il giovane che è intento a capire il guasto, è di spalle e ogni tanto ci rivolge qualche parola, parlandoci un po’ della zona ecc. sara risponde e io intanto oso…le alzo il prendisole e inizio a passarle le dita vicino la figa, lei l’ha sempre rasata, mai un pelo e quindi si nota subito quando si bagna. E si sta bagnando. Vengo interrotto dal ragazzo che si ferma e sta per girarsi verso di noi, tolgo subito la mano ma non sono sicuro che non abbia visto. Sara arrossisce e con la scusa di preparare il caffè va i cuciba, il ragazzo intanto scende per spiegarmi cosa sia successo al condizionatore. Intanto la temperatura nella stanza sale…
Attendiamo con ansia

dopo aver dato un occhiata visiva al condizionatore il ragazzo esce per andare a prendere gli attrezzi nel furgone. Sara mi guarda e mi fa l’occhiolino da zoccola, io con un cenno le chiedo se le piace il ragazzo e lei con un altro cenno mi dice di sì. Così decido di fare un po’ lo stronzo…il ragazzo si mette a lavorare e dallo scaletto si intravede il suo petto, un po’ depilato e abbastanza palestrato, insomma un fisico tipico di un giovane di 35 anni. Sarà e lì praticamente ai piedi dello scaletto, io mi piazzo dietro di lei e le metto una mano sul culo, lei ne la toglie ma io insisto e alla fine lei desiste. Nel frattempo il giovane che è intento a capire il guasto, è di spalle e ogni tanto ci rivolge qualche parola, parlandoci un po’ della zona ecc. sara risponde e io intanto oso…le alzo il prendisole e inizio a passarle le dita vicino la figa, lei l’ha sempre rasata, mai un pelo e quindi si nota subito quando si bagna. E si sta bagnando. Vengo interrotto dal ragazzo che si ferma e sta per girarsi verso di noi, tolgo subito la mano ma non sono sicuro che non abbia visto. Sara arrossisce e con la scusa di preparare il caffè va i cuciba, il ragazzo intanto scende per spiegarmi cosa sia successo al condizionatore. Intanto la temperatura nella stanza sale…
Racconto bellissimo, ma, alla fine, il clima cosa aveva?? :asd::asd::asd::asd::asd:

Il ragazzo mi spiega che forse è la scheda dello split bruciata, ma vuole fare un ultima prova, quindi va fuori nel furgone a prendere degli attrezzi. Io vado in cucina dove intanto il caffè è pronto, sara lo sta versando nelle tazzine e io da dietro le appoggio la mano tra le natiche, è caldissima!! Le chiedo se è eccitata per prima e lei girandosi mi dice che sono un porco, il suo sguardo da troia insieme a quella parola mi fanno andare il sangue al cervello, vorrei prenderla lì e farci sorprendere dal tecnico quando entrerà ma non voglio bruciarmi questa occasione. Devo lavorarci bene perché forse sarà la volta buona. Entra il tecnico e sara le allunga il caffè, noto che lui le lancia un occhiata diversa da prima, intervengo io per cercare di approfondire un po’ la conoscenza, con la speranza di farli sciogliere un attimino ad entrambi. Così scopriamo che Luigi ha 34 anni, e del posto e gioca a calcio nella piccola squadra locale. Nel presentarci meglio noto che lui fa più di qualche domanda a Sara, del tipo se le piace la zona, consigli di quali spiagge visitare ecc. insomma un po’ di ghiaccio e rotto. Anche sara è più spigliata del solito, lei che solitamente è timida, noto che chiacchiera tranquillamente. Luigi mi riferisce dopo essersi accertato che la scheda è bruciata, che può sostituirla solo nel prossimo weekend. Così mi lascia il suo numero per metterci d’accordo in settimana per l’appuntamento. Va via e io e Sara commentiamo l’esperienza appena fatta, per noi è la prima volta che insieme osiamo tanto in presenza di un altro uomo, e sara e visibilmente eccitata. Ne approfitto e le dico che è una gran troia, che le è piaciuto essere sditalinata in presenza di uno sconosciuto e che sono sicuro che avrebbe voluto scoparsi due cazzi, lei sorride e mi chiama di nuovo porco, si avvicina di nuovo con i suoi occhi da zoccola infuoiata e io le porgo la mano dietro la nuca e la abbasso verso il mio cazzo, strofina il suo viso sui miei pantaloni della tuta, poi come una pazza li abbassa di forza, mette la mano nei miei box e tira fuori il mio cazzo che intanto era diventato già duro come il marmo! Lo ingoia letteralmente in gola e con una mano mi stringe le palle, 1, 2 colpi e ancora, sempre con più foga, alterna i suoi colpi in gola con sguardi che mi fanno impazzire, vengo copiosamente, ingoia tutto, ogni goccia, poi lo lecca pulendomelo per bene. Si alza e mi dice, hai lasciato che Luigi andasse via.

Grazie a tutti per l’apprezzamento della storia. Tengo a ribadire due cose, la prima è che è una storia verissima, nomi a parte ovviamente. La seconda è che devo scusarmi per la brutta scrittura, non sono molto bravo a scrivere, e lo capisco per i tanti racconti letti in questo sito da persone che sanno davvero raccontare le loro storie. Abbiate solo pazienza 😉

Grazie a tutti per l’apprezzamento della storia. Tengo a ribadire due cose, la prima è che è una storia verissima, nomi a parte ovviamente. La seconda è che devo scusarmi per la brutta scrittura, non sono molto bravo a scrivere, e lo capisco per i tanti racconti letti in questo sito da persone che sanno davvero raccontare le loro storie. Abbiate solo pazienza 😉
Non c'è problema... Basta che scrivi il seguito

I risvolti e la storia credo siano più importanti dell’identità dell’assassino 😉
ma certo! L'abito non fa il monaco:ROFLMAO:
Era solo un "consiglio" stupido per scherzarci sopra visto che hai scritto "La premessa è che non sono per nulla bravo a scrivere".
Nel frattempo aspetto il proseguo, perchè detto tra me te...già d'estate fa caldo e afa...sicuramente NON si può stare senza condizionatore, quindi un tecnico di fiducia è d'obbligo;)

La sua frase ( Hai lasciato andare via Luigi) mi coglie di sorpresa, mette in moto in me pensieri che fino ad allora avevo solo sognato. Le rispondo che Luigi tornerà nel prossimo fine settimana, e stavolta devi essere tu a non farlo andar via, sorride e chiude il discorso. In settimana più precisamente di martedì invio un messaggio a Luigi, chiedendogli conferma dell’appuntamento, ma la mia è più una scusa per approfondire la sua conoscenza e magari entrare un po’ in confidenza. Dopo il primo messaggio iniziamo una serie di messaggi, tipo il posto dove abbiamo casa, le persone del luogo ecc. gli chiedo se è fidanzato e lui mi risponde di no. Qui credo che inizi ad intuire qualcosa perché mi risponde, beato te che hai una bella moglie e inoltre noto un bel affiatamento da parte di entrambi. Capisco che è arrivato il momento di affondare la spada🤣 e gli scrivo, si, sarà è una gran bella donna, intelligente e dai gusti raffinati, infatti da quando ti ha visto non fa che parlare di te. Legge ma non risponde, lo farà circa mezz’ora dopo con un…Wpw, lusingato 😍 sarebbe bello approfondire la vostra conoscenza. Qui rifletto, il tempo è poco, il weekend si avvicina e questa occasione non so se ricapiterà, erano anni che sognavo questa mia fantasia. Allora decido di essere diretto. Luigi io non voglio girarci intorno, ho un sogno ed è quello di vedere mia moglie alle prese con me e un altro uomo, sarebbe la prima volta per noi e in tutta sincerità non so nemmeno se lei accetterà. Lui mi risponde con OH MIO DIO😅 è uno scherzo o sei serio? E io, serissimo. Se per te va bene la organizziamo per bene e poi vedremo cosa succede…

Back
Top Bottom