- Punteggio reazione
- 22,663
- Punti
- 119
Ma sta sempre col crucco?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
YesMa sta sempre col crucco?
Fa beneAndrà con altri uomini
Le avrà telefonato Giggino per ricordarle che è comunque madre del loro figlio.Beh, scatenata, non esageriamo. La Tatangelo negli ultimi tre giorni a Ibiza era scatenata... ma giusto per tirarsela un po (poi è tornata a far le sagre di paese in pantaloni.)
Il bello è che si lamentava del caldo...ma cavolo se d'estate a Otranto ti presenti in jeans....La Blasi dovrebbe smetterla con sti vestiti, ridicola pure in confronto ad Arisa.
Visualizza allegato 23171578
Il suo culo è un capolavoro assoluto
quanto mi fai sangue ilary... dovrebbero esserci delle foto inedite di lei in costume sulla rivista diva se non sbaglio , devono uscire anche quelle mmmmm
Le ha caricate lei nelle storie IGDove hai trovato queste splendide foto?
Ah si ora mi appaiono. Ieri quelle non mi apparivanoLe ha caricate lei nelle storie IG
è peggiorata parecchio negli ultimi anni, però se decide di fartelo alzare.. non c'è scampo
Il problema è quando la vedi in faccia...e dire che da ragazza era il suo punto forte...poi ha esagerato col silicone e ha rovinato tutto.è peggiorata parecchio negli ultimi anni, però se decide di fartelo alzare.. non c'è scampo
Almeno potremmo dire che sul palco di Battiti Live per una volta c'è un cantante vero.In un'universo parallelo, non troppo lontano, Ilary Blasi si sta lentamente trasformando in Steven Tyler,
Visualizza allegato 23204483