Imperia rules

Ciao ragazzi
sono di Savona e chiedo aiuto a voi vicini di provincia.
Qualche anno fa, 2015/2016 ho chattato su fb con questa bella tettona di Sanremo, tale Stefania. Poi lei sparita improvvisamente dai social.
Ho recuperato purtroppo solo queste 4 foto.
Chiedo aiuto a voi se la conoscete

Allegati

• IMG_9528.PNG
    IMG_9528.PNG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 81
  • IMG_9529.PNG
    IMG_9529.PNG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 75
  • IMG_9530.JPG
    IMG_9530.JPG
    54.1 KB · Visualizzazioni: 70
  • IMG_9531.jpg
    IMG_9531.jpg
    164.5 KB · Visualizzazioni: 74
Ciao ragazzi
Qualche anno fa, 2015/2016 ho chattato su fb con questa bella tettona di Sanremo, tale Stefania. Poi lei sparita improvvisamente dai social.
Proprio una bella tettona😏

Ciao ragazzi
ma hai un nome di questa tettona?

C'è una tizia che stremma nella zona su stripchat, ho riconosciuto dei posti uno era proprio nei parcheggi del leclerc, parcheggi dell ex unieuro dove ora ci sono i cinesi il parcheggio sul tetto coperto da pannelli solari, più volte a bordighera nella pineta sopra a sant ampelio e un altra volta sulla pista ciclabile di Camporosso dopo il ponte dell amicizia andando verso Dolceacqua

C'è una tizia che stremma nella zona su stripchat, ho riconosciuto dei posti uno era proprio nei parcheggi del leclerc, parcheggi dell ex unieuro dove ora ci sono i cinesi il parcheggio sul tetto coperto da pannelli solari, più volte a bordighera nella pineta sopra a sant ampelio e un altra volta sulla pista ciclabile di Camporosso dopo il ponte dell amicizia andando verso Dolceacqua
Ti ricordi come si chiama su stripchat?

Era quest estate non ricordo il nome, ci darò un occhiata se la ribecco.. cmq è mora capelli lunghi tatuata quasi sempre con degli occhialoni da sole avrà una 40tina di anni se non di più

Interessante..ma non ho capito cosa fa'...

Apri il link che ho mandato🤷🏻‍♂️ fa dirette video su stripchat mentre se la scrilletta in pubblico spompina sconosciuti se arriva agli obbiettivi "in denaro" dati al pubblico, spiegato per il boomer base😅

Di questa tipa ricordo diversi video nei parcheggi dei market della zona (Taggia in particolare). Ricordo che era stato dato anche il suo nome ed i social (forse IG). Se non erro frequentava anche due palestre della zona di Bordighera. Però al momento non riesco a ricordare il suo nome. Il video postato in auto sarà comunque sempre della nostra zona.

Back
Top Bottom