Aspiranti Cuck IN CHE MODO STATE CERCANDO DI CONVINCERE VOSTRA MOGLIE A FARE CUCK

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
49 anni con prole prossima suora di clausura
Ah ah 😁🤣
E tu vorresti provare a trasformare una prossima suora in una diavoletta del sesso? 😁
Se da quello che si intuisce non la sta dando più a te e chissà pure da quanto tempo...pensi che un intervento dall'esterno possa cambiare radicalmente le cose? 🤔
Dove si svolge la vostra quotidianità? 🤔
 

SonuStrunz

"Level 1"
Messaggi
368
Punteggio reazione
247
Punti
43
Ah ah 😁🤣
E tu vorresti provare a trasformare una prossima suora in una diavoletta del sesso? 😁
Se da quello che si intuisce non la sta dando più a te e chissà pure da quanto tempo...pensi che un intervento dall'esterno possa cambiare radicalmente le cose? 🤔
Dove si svolge la vostra quotidianità? 🤔
Hai fatto un analisi sintetica dettagliata,.
Spero che magari sentirsi corteggiata o "sporca" faccia scattare nuovamente la sua sessualità.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Hai fatto un analisi sintetica dettagliata,.
Spero che magari sentirsi corteggiata o "sporca" faccia scattare nuovamente la sua sessualità.
Beh... Una donna di 49 anni vederla appendere la phica al chiodo è una vera disgrazia! Sia per lei che per chi le sta vicino! In questo caso tu! 🤔
Ma davvero con tua moglie non si scopa più? Come siete arrivati a questa scelta infelice?
Se vuoi, parliamone in privato... 🤔
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Quando arrivano a quella età chiudono le cosce. O le aprono a qualcun altro. Anche la mia me la dà quando va bene 2 volte al mese. Che sindeve fare, è bello quando c'è la spontaneità.
 

SKMaster

"Level 1"
Messaggi
195
Punteggio reazione
238
Punti
43
Quando arrivano a quella età chiudono le cosce. O le aprono a qualcun altro. Anche la mia me la dà quando va bene 2 volte al mese. Che sindeve fare, è bello quando c'è la spontaneità.
La mia invece è diventata più aperta mentalmente con l'età. Ragazzi, con le vostre donne ci siete voi H24, se non dialogate e non vi aprite con loro non potete sperare di vedere risultati.
 

SonuStrunz

"Level 1"
Messaggi
368
Punteggio reazione
247
Punti
43
La mia invece è diventata più aperta mentalmente con l'età. Ragazzi, con le vostre donne ci siete voi H24, se non dialogate e non vi aprite con loro non potete sperare di vedere risultati.
pensi non l'abbia fatto?
Post automatically merged:

Beh... Una donna di 49 anni vederla appendere la phica al chiodo è una vera disgrazia! Sia per lei che per chi le sta vicino! In questo caso tu! 🤔
Ma davvero con tua moglie non si scopa più? Come siete arrivati a questa scelta infelice?
Se vuoi, parliamone in privato... 🤔
certo, scrivimi
 

marzoo

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
8
Ciao anche io ho fatto cosi con mia moglie (lei ha 36anni,sposati da 16,molto timida,non ha mai avuto uomini nemmeno prima di conoscermi),per 10anni insistevo a dirle di flirtare con qualcuno,di lasciarsi corteggiare,ma non ne voleva sapere. Cosi mi sono messo d accordo con un uomo trovato su internet che si e finto massaggiatore. Per ora ci e andata 2volte,la prima volta non ha voluto togliere l intimo,la seconda volta e rimasta a seno nudo e lui mi ha detto di averle spostato il perizoma dietro e sfiirato l ano e lei non gli ha detto nulla





Io vorrei iniziare portandola a far massaggiare da un massaggiatore complice, con lei ignara. Per il primo incontro sarebbe già molto intrigante se la convincesse ad indossare uno di quei mini perizomi che vengono dati dalle estetiste (che praticamente è come non portarli) e le facesse un massaggio che andasse molto vicino alle sue parti intime, magari sfiorandole "accidentalmente" qualche volta.
Poi, qualora gradisse il primo massaggio, se ne potrebbero fare altri ad intensità crescente...
Peccato solo non riuscire a trovare un massaggiatore complice che voglia stare al gioco!
 

marzoo

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
8
Ottima idea,io da tre anni corrispondo con mia moglie,fingendomi uno che abbiamo conosciuto in vacanza. Conoscendo tutti i punti deboli di lei,l ho bombardata di complimenti che sapevo l avrebbero colpita,le ho parlato di argomenti che lei ammira chi li conosce,finche ora mi chiama per nome ed e arrivata anche a confessare che io un po la trascuro a letto. A me lei dice tutto,una volta il finto amico le ha mandato la foto di un pene gigante dicendole che vokeva un suo parere visto che e l unica amica donna che ha,e lei subito e corsa a dirmelo scandalizzata e io le ho detto che e normale tra amici e che non mi da fastidio nemmeno se lei si mostra a lui,e lei quando lui le ha chiesto di vederla nuda per darle un parere,gli ha mandato sue foto nuda
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,452
Punteggio reazione
5,552
Punti
119
Ottima idea,io da tre anni corrispondo con mia moglie,fingendomi uno che abbiamo conosciuto in vacanza. Conoscendo tutti i punti deboli di lei,l ho bombardata di complimenti che sapevo l avrebbero colpita,le ho parlato di argomenti che lei ammira chi li conosce,finche ora mi chiama per nome ed e arrivata anche a confessare che io un po la trascuro a letto. A me lei dice tutto,una volta il finto amico le ha mandato la foto di un pene gigante dicendole che vokeva un suo parere visto che e l unica amica donna che ha,e lei subito e corsa a dirmelo scandalizzata e io le ho detto che e normale tra amici e che non mi da fastidio nemmeno se lei si mostra a lui,e lei quando lui le ha chiesto di vederla nuda per darle un parere,gli ha mandato sue foto nuda
ma quando le scrivi lei non riconosce il tuo stile di scrittura?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Ottima idea,io da tre anni corrispondo con mia moglie,fingendomi uno che abbiamo conosciuto in vacanza. Conoscendo tutti i punti deboli di lei,l ho bombardata di complimenti che sapevo l avrebbero colpita,le ho parlato di argomenti che lei ammira chi li conosce,finche ora mi chiama per nome ed e arrivata anche a confessare che io un po la trascuro a letto. A me lei dice tutto,una volta il finto amico le ha mandato la foto di un pene gigante dicendole che vokeva un suo parere visto che e l unica amica donna che ha,e lei subito e corsa a dirmelo scandalizzata e io le ho detto che e normale tra amici e che non mi da fastidio nemmeno se lei si mostra a lui,e lei quando lui le ha chiesto di vederla nuda per darle un parere,gli ha mandato sue foto nuda
Mmm... Mi sa che la timidezza di tua moglie, se quello che hai scritto fin ora è vero, è evaporata già da un bel po' di tempo! 😃
Sta andando a farsi massaggiare da un tuo amico e ormai già gli ha lasciato campo libero per arrivare senza problemi al suo buco del culo!
Ma scrivi che addirittura sono tre anni che chatta con te pensando di dialogare con un amico conosciuto in rete, lasciandosi andare sia ad apprezzare i cazzi altrui, sia a mostrarsi lei stessa bella e nuda! 😃 E con tanto di benedizione tua! È meno male che è o era timida! 😃 😂
Ma adesso che fra le mani hai una donna diventata molto curiosa di ciò che avviene fuori di casa, dove pensi di farla arrivare? 🤔
La lascerai libera di incuriosirsi ancora, sapendo che la sua timidezza sarà solo un lontano ricordo? 🤔 😜
 

spruz69

"Level 5"
Messaggi
5,678
Punteggio reazione
1,927
Punti
113
Io l'ho raccontato credo in maniera abbastanza dettagliata nella sezione racconti (link nella firma).
Ho letto un po' di opinioni, rispettabili per carità.
Convincerla nel farlo con un conoscente per me ha funzionato. In primis lo volevo io, poi conosco questa persona da ben prima di lei e quindi so di potermi fidare. Mai preso in considerazione sconosciuti (in quanto tali,come dice il termine stesso, non sai mai cosa può capitarti), ancora meno l'uscire dalla provincia o dalla regione. Si può trovare un partner senza far vestire la propria donna in maniera provocante e portarla in giro a mo' di cane, che sculetta invece che scodinzolare.
Mai avuto bisogno di cambiare mezza virgola nel suo modo di vestire (assolutamente sobrio e zero provocante), il mio amico ne ha intuito le forme senza doverla vedere scosciata o scollata (una mano poi gliel'ho data io con materiale personale).
Sono due anni e qualcosa di più che la monta e va tutto benone.
Di sicuro convincere lei è stata un impresa da quasi all-in visto il carattere totalmente avulso a questo genere di cose; quando gliel'ho proposto c'era un 50% della possibilità andasse bene e un 50% della possibilità che mi piantasse seduta stante. Fortunatamente è andata bene, evidentemente ho toccato le corde giuste e lui è stato "convincente"
Ma anche tu insieme a lui la monti??
 

Top Bottom