Scambio / Incontri Indecisione (credo) comune a molti

• Thread starter Thread starter AP0LL0
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 308
io maschio 42
etero curioso
da alcuni annni adoro oltre le donne il cazzo
al inizio non lo accettavo desso lo adoro
ma nno riesco ad avere rapporti reali
io del uomo adoro solo il cazzo
vorrei sega e pompa farla e anche riceverla
sono stato parcheggi per bisex ma non mi ispirala gente anche se quando sono la mi trovo a mio agio
come posso fare per sbloccarmi
parlo con pochi
alcuni stanno fermi in auto nno capisco cosa aspettano
datemi consigli grazie
io lo farei anche con maschi sui 65 70 se cazzo decente

io maschio 42
etero curioso
da alcuni annni adoro oltre le donne il cazzo
al inizio non lo accettavo desso lo adoro
ma nno riesco ad avere rapporti reali
io del uomo adoro solo il cazzo
vorrei sega e pompa farla e anche riceverla
sono stato parcheggi per bisex ma non mi ispirala gente anche se quando sono la mi trovo a mio agio
come posso fare per sbloccarmi
parlo con pochi
alcuni stanno fermi in auto nno capisco cosa aspettano
datemi consigli grazie
io lo farei anche con maschi sui 65 70 se cazzo decente
Come fai a dire che adori il cazzo se non hai mai provato. What?!

mi blocco e non ci provo o dico di no e poi vado via con amaro in bocca
ho anche paura malattie che mi blocca
Da frequentatore del mondo scambista ti dico che fai bene a non concludere molto con le persone che trovi nei parcheggi la notte...e fai bene ad avere timore delle malattie, non per demonizzare nulla sia chiaro...ma il mio consiglio è ricercare le persone giuste, niente fretta in questo genere di cose, il sesso è tra le cose più belle che ci siano, va goduto e sperimentato nel modo giusto...ricerca altrove, armati di pazienza e divertiti.

Da frequentatore del mondo scambista ti dico che fai bene a non concludere molto con le persone che trovi nei parcheggi la notte...e fai bene ad avere timore delle malattie, non per demonizzare nulla sia chiaro...ma il mio consiglio è ricercare le persone giuste, niente fretta in questo genere di cose, il sesso è tra le cose più belle che ci siano, va goduto e sperimentato nel modo giusto...ricerca altrove, armati di pazienza e divertiti.
Meglio con chi ha incontri più diradati e non regolari

Io 29 anni, etero ma curioso, tra Avellino e Benevento (Campania) e desideroso di provare un’esperienza con qualcuno. Magari si può partire da qualcosa di soft come delle seghe in compagnia e, se c’è la giusta intesa, non nego che mi concederei anche a un’esperienza da passivo. Non ne faccio tanto una questione di età, ciò che cerco è maturità dal punto di vista mentale ed elasticità, oltre che capacità di parlare liberamente di fantasie o argomenti di vario genere

Io 29 anni, etero ma curioso, tra Avellino e Benevento (Campania) e desideroso di provare un’esperienza con qualcuno. Magari si può partire da qualcosa di soft come delle seghe in compagnia e, se c’è la giusta intesa, non nego che mi concederei anche a un’esperienza da passivo. Non ne faccio tanto una questione di età, ciò che cerco è maturità dal punto di vista mentale ed elasticità, oltre che capacità di parlare liberamente di fantasie o argomenti di vario genere
beh, partire con seghe non mi sembra tanto soft....
😅

Quanto mi manca il mio amico di pompini.... Con lui non c'era vergogna e non c'era timore

Back
Top Bottom