Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ha fatto una serie di scatti in nudo integrale (pag 7 di questo thread ed altro) ma la sua brusgnacchera è sempre o nascosta dalla posa o sapientemente mascherata dalle ombre, che io sappiaMa esistono foto della passera di Ines?
Brusgnacchera? Acciderbolino...Ha fatto una serie di scatti in nudo integrale (pag 7 di questo thread ed altro) ma la sua brusgnacchera è sempre o nascosta dalla posa o sapientemente mascherata dalle ombre, che io sappia
tipo 300 euro per un video ?Solo se paghi tantissimo vedi ...e per tantissimo intendo cifre molto alte
Ho detto tantissimo....con 300 euro gli vedi le unghie dei piedi....se vuoi la figa caccia tanti solditipo 300 euro per un video ?
Ho detto tantissimo....con 300 euro gli vedi le unghie dei piedi....se vuoi la figa caccia tanti soldi
Con 300 eur gli vedi solo le unghie non è per nulla vero......e la figa esplicitamente non la fa vedere.
e la figa esplicitamente non la fa vedere...è solo un tuo punto di vista
fuori dalle mie tasche, già 300 euro sono una cifra enormeHo detto tantissimo....con 300 euro gli vedi le unghie dei piedi....se vuoi la figa caccia tanti soldi
Io non devo provare niente a nessuno ...ho pagato e ho ottenuto quello che volevo...ci sono quelle che la sbattono in faccia con 50 euro e poi c'è lei e vuole i soldi e tantiPuoi provare il contrario?Se puoi provarlo allora fallo invece di scrivere e basta
ma fino a quando non lo provi allora anche il tuo rimane soltanto un punto di vista
![]()
Bravo... perché anche con i tuoi 300 lei fa la bella vitafuori dalle mie tasche, già 300 euro sono una cifra enorme
Mi sa che questa è come Claudia Letizia che ho saputo chiedere 1000 euro per un video dove forse si vede la figa. Ovvio che ognuno con i propri soldi fa quel che vuole e li spende come crede; detto ciò se per vedere la figa di una donna devo spendere oltre 1000 euro, bhe non credo lo farei ma ripeto è un mio pensiero e non critico chi lo fa, anzi...provo sana invidiaBravo... perché anche con i tuoi 300 lei fa la bella vita
Grazie della drittaProva questa se non la conosci è un troione certificato
Off topicProva questa se non la conosci è un troione certificato
Io non devo provare niente a nessuno ...ho pagato e ho ottenuto quello che volevo...ci sono quelle che la sbattono in faccia con 50 euro e poi c'è lei e vuole i soldi e tanti
Ma tipo quanto hai speso e per vedere cos? perché in chat lei(o chi per lei) dice che fa assolutamente tuttoIo non devo provare niente a nessuno ...ho pagato e ho ottenuto quello che volevo...ci sono quelle che la sbattono in faccia con 50 euro e poi c'è lei e vuole i soldi e tanti
200 su only fans sono 240 con le tasse, un insulto alla povertàI video che costano poco (sotto i 100euro) non fanno vedere mai niente. Sono solo scam, se vi dice che si vede qualcosa non credeteci. Dai 200 in su cominciano a vedersi capezzoli e culo. Io non sono più abbonato ormai ma non credo la situazione sia cambiata.
Statele alla larga comunque, è una delle peggiori scammer su onlyfans, l'avrò detto mille volte ormai