Ines Trocchia

Abbonato molto tempo fa, non fa vedere assolutamente la F..a, anche se spendi un capitale per lei. Leggendo i vostri discorsi vedo che non è cambiato molto da quando l’ho lasciata 😅

cmq da quando ha aperto of e molto meno simpatica, prima su instagram era più gentile...aggiungo hulk8 che
da quello che scrive nei vari social ma soprattutto nel thread su insta si inventa le storie ed e' fuori dalla realta'...la ragazza non sta bene di testa

Per riportarvi una delle mie prime esperienze scam con lei, le dissi per favore mandami un video dove si vedono chiaramente le tette di fuori. Mandato, sbloccato, ovviamente non si vedeva niente. Le chiedo il perché facesse ste porcherie, la sua risposta fu, DOVEVI CHIEDERMI UN VIDEO DOVE SI VEDONO I CAPEZZOLI NON LE TETTE.

Questo è il livello del suo of

ho partecipato a 2 sua live
dal primo minuto non ha fatto altro che dire : dai su arrivate al gol dai tippate tippate dai ho fretta ecc ecc
l'ultimo gol , topless , è stato sempre oltre i 1000 euro di tip totali e entrambe le volte appena tolto il regiseno ha chiuso in malo modo senza fare vedere nulla perche si copriva con le mani con tutti i partecipanti che la mandavano a fanculo infatti non ha piu fatto le live
per fortuna io non le ho mai mandato nulla a parte il biglietto di ingresso che era di 10 perche gia sapevo come andava a finire

Back
Top Bottom