insieme al bagno intimità bisogno

spike15

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
1
Punti
4
Age
33
E da tempo che volevo condividere il mio piccolo segreto.
Tanti anni fa , ai tempi dell'università , conoscevo una ragazza con lui siamo andati subito d'accordo. Ricordo un pomeriggio siamo rientrati a casa dopo essere stati in università a studiare. Capitava molte volte che passavamo le giornate insieme , mangiando insieme, studiando e delle volte uscivamo insieme per qualche drink o aperitivo. Quel pomeriggio decidemmo di vedere degli appunti a casa mia e tornammo a casa con la metropolitana. Lei appena entrati in casa mi disse che doveva andare in bagno e ci volevo un pò di tempo . Entrando ha lasciato la porta semi aperta. Io sono entrato , chiedendo se potevo restare così le facevo compagnia. Finalmente sono stato con lei mentre faceva cacca e pipì . Siamo stati un po' di tempo circa 15 minuti chiacchierando , lei sforzava e all'inizio ha scorreggiato .... avrà fatto due pezzi. Dopo aver fatto tutto si è fatta il bidè. Mi sono veramente divertito e guardare il tutto . Vedere questi attimi di intimità mi piace tantissimo.
Poi altre volta è venuta a casa mia , ma non è più capitato. Delle volta faceva la pipì normalmente e io entravo in bagno.
Però quella volta non so perché è stato speciale. Forse il caldo e non so che cosa. Mentre si faceva il bidet ha detto : guarda che bel culetto che ho . Mi raccontava che questi attimi delle volte le condivideva con una sua amica. Ci vedemmo altre volte , ma adesso non più in quanto si è trasferita all'estero. Mi piacerebbe fare altre esperienze simili.
A voi è capitato una cosa del genere? vi piacerebbe provate ? se vi è capitato lo stessa situazione, mi piacerebbe che me la raccontiate. Non so perché ma mi eccita molto.
Aspetto risposte
 

Top Bottom