Esperienza reale Invito a cena

Eriik

"Level 0"
Punteggio reazione
6
Punti
8
Mi presento sono Eriik è da tempo che una tantum vengo a sbirciare su questo forum tra video, foto e Racconti.
Vi voglio raccontare un esperienza del tutto inaspettata ovviamente con nomi di Fantasia ma sarà tutto vero in ogni dettaglio.
Sono un uomo di 42 anni, divorziato alto brizzolato, Barba curata un po' di palestra, depilato e con un cazzo di Tutto rispetto bello spesso, doppio e lungo intorno ai 18 cm, la figa non mi è mai mancata per fortuna, anche se da un paio di anni ho messo la testa a posto, grazie alla mia compagna attuale.
Sino a poco prima di iniziare questa relazione ero iscritto su famoso sito per scambisti, effettivamente non fu facile farsi strada in quel mondo, tanti no, tanti fake, tanti tossici, tra singoli una battaglia tra poveri ma comunque riuscí a fare una decina di incontri (semmai vi piace come scrivo qualcuno lo racconterò), per fortuna tutti molto belli ero anche io a selezionare a vedere chi portare in casa mia.
Dopo una serie di situazioni che sono irrilevanti mi trasferì in un quartiere di Napoli molto bello ma allo stesso tempo avevo una privacy eccellente, era quello di cui avevo bisogno perché nei miei incontri garantivo privacy assoluta e poi volevo starmene tranquillo.
IL mio appartamento era all'interno di una villa ognuno la sua mini casa indipendente eravamo in 3, io, una coppia e Marco fidanzato con Alice ma non conviventi.
Marco un bel tipo su i 47/48 anni atletico, alto come me circa 183cm, carnagione scura, tipici tratti mediterranei ,professionista nella vita e di una bontà fuori dalla norma.
Alice 44 anni 165 cm circa poco seno ma con capezzoli pronunciati, culo non grasso ma abbondante, sodo , carnagione e capelli chiari, segretaria in un ufficio, una donna solare e intelligente.
Nacque una bella amicizia in contesto riservato, qualche volta una braciata, o semplici chiacchiere davanti ad un calice in giardino, in estate doccia e prendevamo il sole sulle sdraio o nel piccolo prato, mai che una volta Alice rimase scomposta, volgare o che potesse lasciare pensare qualcosa.
In realtà si univano a noi anche l'altra coppia di ragazzi lui un bravo Cristo ma stupido, invece la moglie l'avrei chiavata tutti i giorni ma era meglio evitare.
Marco aveva capito che io ogni tanto incontravo coppie oltre a donne singole, me lo confidò lui stesso e mi disse:

Guagliò ma dimmi una cosa per caso sei iscritto a..(nome del sito) non vorrei sembrare indelicato ma è evidente ogni tanto passi da qui con qualche coppia se fossero stati semplicemente amici li avresti presentati.
L'altra sera hai chiavato tutta la notte anche Alice ha pensato che eri con qualche amica...poi lì ha visti uscire in coppia.
Gli ho detto di non pensare a niente.
Io:
Vabbè scusa qual'è il problema?
Lui:
Nessuno... divertiti anzi in realtà fino a poco tempo facevo la stessa cosa.

Scoppiammo a ridere e tra un calice e l'altro mi invitò a casa Sua e mi mostro il Suo profilo che Sul dire non usava più.
Mi fece leggere recensioni avute degli incontri e delle foto e devo dire la verità una minchia di tutto rispetto.
Non contento sempre brilli iniziò a cercare nella galleria di una pendrive altre foto ma per errore aprí le Sue con Alice, vibratori, plug anali, foto con il viso pieno di sborra, un altra foto dove si leccava le dita sempre con lo sperma che gli colava.
Mi guardò tra lo spavento, l'eccitazione e la vergogna, feci finta di essere ubriaco e di non aver visto bene chi era, tutt oggi non ho capito se lo fece di proposito oppure no.
A questo punto gli feci vedere il mio di profilo due chiacchiere due battute, ci raccontammo due avventure senza mai dire nomi, cognomi e professioni degli altri.
Fortuna/Sfortuna volle che dimenticai di fare il logout et voilà il mio profilo in bella vista, in realtà lo ricordai quando la sera stessa Alice passò da Marco che era disteso sul divano mezzo brillo ( così mi disse) e vide sul PC la mia foto a volto coperto con il cazzo in bocca a una Dolce signora durante una serata.
Stavo sotto la doccia a casa mia e sentivo le urla di Alice credendo quello in foto fosse Marco, poi effettivamente si rese conto che non poteva essere lui e si Calmò.
Marco gli raccontò che si trattava di un Suo collega che era passato per Casa perché sposato e mille cavolate ma si incartò.
Alice riconobbe il mio divano messo sotto ad un dipinto fatto a mano avvicinò gli occhi li spalancò e disse :
È quel porco del tuo vicino...poi esclamò con un..."però".( Questo mi fu detto poi).
A quel punto Marco gli disse che avevo problemi con internet e mi ero rivolto a Lui ma che non ne sapesse nulla, perché si era messo in disparte mentre io smanettavo al PC.
Purtroppo non finisce qui,nota la pendrive ancora inserita riduce la mia pagina ed esce Lei in primo piano con il Viso colante di sborra.
Litigarono di brutto li sentivo dal mio appartamento, pensavo finisse male uscimmo fuori dalle nostre case io e l'altra vicina (il coglione del marito giocava alla PlayStation).Ad un tratto silenzio e ne seguì un grande scopata non si erano mai fatti sentire prima.
La moglie del coglione mi disse bhee beati loro, ebbi un erezione che dal pantaloncino del pigiama si vide,ero senza mutande,la troia se ne accorse si morse un labbro e mi disse: sei suscettibile vero? E si mise a ridere.
Io da bastardo risposi:
Io la PlayStation non la userei mai con te in casa.
Entrai.
Dopo un paio di ore sento bussare la porta, apro, sempre lei con stupore mi dice :
Il Coglione si è addormentato mentre giocava.
Io muto, con il cazzo di pietra la portai sul retro della casa un po' più su da lì potevo vedere i tre appartamenti.
Le poggiai le mani sulle spalle si abbassò e mi fece un pompino stratosferico, mentre gli stavo venendo in bocca vidi dalla casa di Marco, Alice nuda ferma alla finestra che guardava in Su, mi eccitai ancora di più mi feci ripulire il cazzo per bene, la feci ingoiare tutto, dopo una leccata di palle, e non contento le spinsi con la testa fino a farmi leccare il culo mentre avevo il mio bel cazzone in Bellavista.

Eravamo in piena estate avevo da poco conosciuto la mia attuale compagna ovviamente ignara di tutto, sono sempre stato esibizionista ogni tanto la scopavo con la tenda semi aperta anche se l"avessi vista Marco sarei stato geloso ma l'eccitazione era più forte.
Il problema che sia Alice che la moglie del coglione con una scusa o un 'altra venivano a sbirciare , non che mi beccassero sempre a scopare ma un effusione, nudo uscito dalla doccia o a volte semplicemente niente.
Una volta in particolare lasciai più aperto del solito e feci in modo e maniera che Marco ci guardasse ( dalla macchina a casa sua il passaggio davanti alla mia finestra era obbligatorio). Ero seduto sul divano con la mia compagna che cavalcava, quando passò iniziai a scoparla più lentamente e le poggiai le mani sulle chiappe e le allargai gli volevo fare vedere tutto alla perfezione anche il suo buco del culo perfetto.
Si fermò qualche secondo, guardò e andò via. Ero eccitato ma volevo ricambiare per le foto viste tempo a dietro.
Man mano tutta questa trasgressione andò scemando fino al giorno che mi sono trasferito per una convivenza.
Marco poi mi disse di aver apprezzato e capito il mio gesto che la sera chiavò con Alice e si segò pensando a quella scena..

Passano Circa 2 anni ci sentiamo per i soliti convenevoli e Feste comandate, soliti Auguri,ogni tanto un caffè insieme,in coppia ma senza mai rovinarmi nel cacciare fuori vecchi discorsi, anche se non vi nascondo un po' di Ansia c'era.

Un pomeriggio mi arriva un messaggio per un invito a cena, la mia dolce metà non riesce a venire imprevisti dell'ultimo minuto e vado da solo.
Alice indossa un vestitino sopra le ginocchia senza reggiseno ma non scollato, stivaletti estivi, sempre sexy e mai volgare.
Tra un discorso e un altro tra un aperitivo e un calice ridiamo e scherziamo.
Ad un tratto si alza e mi dice:
Mi trovi ingrassata?
Io:
Assolutamente No
Alice:
Bugiardo guarda non so se si vede più la pancia o il Culo.
Io:
La pancia è Piatta
Alice:
Il Culo ?
Guardo Marco mi sorride ad un cenno di fastidio sarei andato via con una scusa, invece..
Io:
Il tuo culo è perfetto bello non grasso e sta su anche senza tacchi.
Alice mi guarda mi sorride si gira e si mette letteralmente a 90 sul divano e si alza il vestito.
Indossa un perizoma quasi invisibile solo fatto da fili.
E mi dice:
Così sta più giù o più su
Io Dovrei vedere da vicino.
Marco:
Accomodati Amico Mio
Mi avvicino mi inginocchio e inizio a leccarla tutta, figa, culo, chiappe,cosce mi piace il Suo Sapore è bagnatissima.
Intanto Marco si sbottona caccia il Suo Cazzone fuori e glie lo pianta in bocca,
andiamo così credo per 10 Min, sto per scoppiare la voglia è di chiavarla subito ma mentre metto il preservativo mo dice ehhhh no no ora prima ti faccio vedere come si succhia il cazzo non .come la sciacquettina a fianco che credo vi ho visto tempo a dietro
Dico ok perché rifiutare mi piacciono questa competizioni..scoppiamo a ridere..mentre sto lì pronto per piantarglielo in bocca mi dice :
aspe' baciami prima voglio che senti il sapore del cazzo di Marco dalla mia bocca, sarà stata l'eccitazione ma non mi tiro indietro, anzi questa perversione mi fece arrapare di più.
Mentre me lo succhiava con dedizione Marco la scopava da dietro, poi fu il mio turno ma sempre Lei decideva chi la doveva scopare a come.
Era distesa a pancia in giù io la scopavo da dietro e nel mentre Marco era disteso con cazzo rivolto sulle sua Faccia, lo succhiava talmente bene che ad un certo punto mi stava venendo la voglia di provare, ero disteso sulla sua schiena, con il mio bel cazzone la fottevo il più possibile, nel mentre Alice leccava le palle di Marco e così facendo mi ritrovai la sua cappella a 1cm dalla mia bocca, Marco capi mi sfiorò la Nuca con le mani e poco ci Volle per farmi fare il mio primo pompino. Non capivo Nulla ero il Balia di tutti e due più sentivo quel cazzo che pulsava nella mia bocca più chiavavo forte Alice.
Marco sta per Venire, non vuole si Stacca mi dice di non fermarmi e di continuare a chiavare la fidanzata,si mette dietro di me e inizia a leccarmi il buco del culo...che goduria..che Lingua..mi chiede se può incularmi, dico di no, non voglio, non insiste.
Alice ad un tratto dice Marco Voglio te ora...mi tolgo si mette Lui al mio posto.
E nel modo del tutto naturale sono io a Leccargli il culo mentre mi tocco.
Stanno per venire io purtroppo non Ancora..
Per venire gli piece mettersi sopra e sentire bene il cazzo dentro, loro scopano io sono seduto che guardo,
Alice urla che sta venendo si stacca da Marco, si mette in piedi sul letto mi spinge la testa fra le sue cosce vuole che lecco tutto, sento i Suoi umori tra la mia gola, mi afferra sempre per la nuca mi spinge verso il cazzo di Marco.
Mi piace e duro, liscio depilato sa di figa e di cazzo mi lascio andare lecco tutta l'asta, le palle in bocca è un piacere, sta per Venire non so che fare mi sento impacciato mi lascio guidare dall'istinto, sento il cazzo in bocca gonfiarsi, apro la bocca caccio la lingua, sento dei fiotti caldi arrivare dentro la mia bocca, penso ora vomito, invece cazzo mi è piaciuto.
Alice viene verso di me mi bacia lecca la sborra del Suo Uomo piano piano scende e mi ritrovo con Entrambi a succhiarmi si Alternano tra cazzo,Culo, Palle una perfetta sinfonia.
Sborro c'è n'è per entrambi, siamo sfiniti ma non finisce ancora le nostre lingue si intrecciano piene stracolme di sperma di tutti, siamo in ginocchio sul letto metre lo facciamo ognuno si masturba per conto suo, io sborro sul cazzo di Marco, Lui sul Mio e Alice li pulisce li lecca entrambi.

Mi hanno confidato che ormai erano circa 2 anni che mentre scopavano immaginavano me tra loro, prima e unica esperienza bisex avuta, Marco A Suo dire la seconda dopo Anni.

Ogni tanto ci vediamo ma non è più successo nulla per volontà di tutti.

Scusate errori vari ma mi sono lasciato trasportare.

Back
Top Bottom