Esperienza reale Io e la mia ragazza alla spa nudista

Usciamo quindi poco dopo dalla sauna e decidiamo di fare un nuovo bagno di vapore che ancora non avevamo fatto. Ci rimettiamo sempre io nudo e lei con le tettine fuori, solo che stavolta entrambi seduti. La sorpresa arriva poco dopo: entra un ragazzo 30enne che ancora non avevamo incrociato, oggettivamente un bel ragazzo e si mette di fronte a noi. Rimango completamente sorpreso al fatto che, seppur si vedesse poco, la mia ragazza sia rimasta tranquillamente con le tettine di fuori, a differenza anche mia che mi ero rimesso l’asciugamano legato. Anche lui rimane con l’asciugamano legato ma noto che butta spesso lo sguardo “per caso” sulla mia ragazza.
qui si fa interessante

Caro Alfry, da ciò che scrivi io deduco una cosa: Ormai le corna le hai già in testa, si tratta solo di capire quando lei te le metterà. Se la riporti alla spa con il tipo sicuramente tra poco, altrimenti magari tra un pò più di tempo. Attento però perchè mi sembra di capire che sei giovane e potrebbero solo essere le prime di una lunga serie che ti vengono fatte con bei ragazzi più dotati di te

Una cosa non capisco: perché dargli il numero di telefono? di entrambi? visto che anche lei ha capito che faceva "il marpione"? E avvertirlo (lei) che tornate nella SPA? 😉😏
Sul numero di telefono è stato molto bravo lui, ci sa fare con le parole, li ha chiesti di tutti e due come se gli interessasse anche del mio. Sull’avvertirlo ne abbiamo parlato un po’, ho visto che lei sembrava potesse essere interessata alla sua presenza e mi ha incuriosito la cosa

Ci puoi descrivere bene la tua ragazza?
Alta 1,65 più o meno, magra di corporatura e castana chiara di capelli, occhi leggermente più scuri. Ha una seconda scarsa di seno, gran culetto. Oggettivamente non una modella ma ragazza molto appetibile esteticamente soprattutto per la sua semplicità

Caro Alfry, da ciò che scrivi io deduco una cosa: Ormai le corna le hai già in testa, si tratta solo di capire quando lei te le metterà. Se la riporti alla spa con il tipo sicuramente tra poco, altrimenti magari tra un pò più di tempo. Attento però perchè mi sembra di capire che sei giovane e potrebbero solo essere le prime di una lunga serie che ti vengono fatte con bei ragazzi più dotati di te
In realtà no, lei è molto timida sotto questo aspetto. Sto scoprendo che con la giusta persona le piaccia aprirsi un po’ anche a lei, ma stiamo parlando di quello che potrebbe o non potrebbe succedere e sicuramente nella testa di nessuno dei due c’è il fatto che si faccia scopare. Siamo una coppia normale e giovane, ok l’esplorare qualche nuova esperienza ma non vogliamo stravolgimenti di coppia.

In realtà no, lei è molto timida sotto questo aspetto. Sto scoprendo che con la giusta persona le piaccia aprirsi un po’ anche a lei, ma stiamo parlando di quello che potrebbe o non potrebbe succedere e sicuramente nella testa di nessuno dei due c’è il fatto che si faccia scopare. Siamo una coppia normale e giovane, ok l’esplorare qualche nuova esperienza ma non vogliamo stravolgimenti di coppia.
Ma avere rapporti in coppia aperta e in sincerità, nn vuol dire che avere stravolgimenti negli equilibri di coppia

Sul numero di telefono è stato molto bravo lui, ci sa fare con le parole, li ha chiesti di tutti e due come se gli interessasse anche del mio. Sull’avvertirlo ne abbiamo parlato un po’, ho visto che lei sembrava potesse essere interessata alla sua presenza e mi ha incuriosito la cosa
Grazie 👍

Mi auguro che continuerai a raccontare i fatti reali che accadranno anche se non ci dovesse essere una svolta troppo hot, trovo molto più interessante un racconto reale soft piuttosto che qualcosa di eccessivo.. poi oh se dovesse succedere qualcosa di spinto e a te sta bene ben venga 😁

È questo fine settimana o il prossimo che andate?

Mi auguro che continuerai a raccontare i fatti reali che accadranno anche se non ci dovesse essere una svolta troppo hot, trovo molto più interessante un racconto reale soft piuttosto che qualcosa di eccessivo.. poi oh se dovesse succedere qualcosa di spinto e a te sta bene ben venga 😁

È questo fine settimana o il prossimo che andate?
Vero

Back
Top Bottom