Innanzitutto volevo fare i complimenti ad Alfry per le sue capacità di storytelling con una scrittura abbastanza amatoriale che rende i suoi racconti molto coinvolgenti.
Non mi sono mai appassionato a racconti del genere, questa è la prima volta per me.
Ho scoperto questo thread per caso e ho letto tutta la storia in pochi giorni (skippando la maggior parte dei commenti perché erano troppi).
Probabilmente mi sono immerso nel racconto al meglio dato che siamo coetanei e in particolare nel racconto della notte di capodanno perché anche io qualche anno fa ho avuto un esperienza simile (2 migliori amici e 2 migliori amiche) anche se con dinamiche diverse.
Sono sorpreso dalla tossicità di alcuni commenti, dato che in un forum del genere e in un thread del genere mi aspetterei un’apertura mentale maggiore o quantomeno rispetto per le perversioni altrui. Quindi Alfry ti invito a non ascoltare questi frustrati del ca… che evidentemente soffrono di non poter soddisfare le proprie perversioni.
Mi sono dispiaciuto molto nella parte finale quando Alfry è stato trattato male dall’amico che, a differenza di Luca, è stato molto maleducato e scorretto.
Purtroppo credo che in questo caso ci fossero di mezzo i sentimenti che andavano oltre l’esperienza con Lisa (e Alfry). Quindi probabilmente è stata una scelta sbagliata proseguire in quella direzione. Sarebbe stato meglio continuare sul fronte Luca che almeno si è dimostrato sempre abbastanza educato e corretto.
Inoltre (sempre purtroppo) credo che Alfry non abbia più voglia di scrivere perché in questa fase forse lo ha realizzato anche lui che alcune cose non sono andate nel modo giusto.
Capisco che iniziare a fare queste esperienze non è mai facile e i primi tempi te la vivi male, soprattutto se ci sono i sentimenti di mezzo. Però fidati che crescendo razionalizzerai questo periodo e ti sembrerà tutto più limpido e facile.
Mi sono risollevato dopo qualche minuto pensando che comunque Alfry si è scopato Sara da solo a casa sua. Sarei curioso di sapere se Lisa l’ha saputo.
Molti dicono che la storia potrebbe essere inventata ma a me sembra molto verosimile in realtà. In determinati contesti forse queste dinamiche possono sembrare assurde ma posso assicurarvi che ho vissuto e/o sentito molte esperienze di questo tipo.
In bocca al lupo per tutto Alfry, quando vorrai sappi che ci sono molte persone qui con la tua sensibilità oltre i vecchi frustrati che possono solo invidiarti. Anche se penso che avrai bisogno di un po’ di tempo per metabolizzare (anche diversi mesi).