[Non Nude] Io in tacchi (pre Disco)

ti capita anche di provare eccitazione per i piedi e le scarpe delle tue amiche? magari approfittando delle situazioni per toccarli o annusarli...

In generale ne combino di tutti i colori....conoscendomi poco non immagini! hahaha
comunque si, vivo in una casa con 3 coinquiline sono una "fuori sede" sia per lavoro che per studio...non è che mi stiano molto simpatiche però ovviamente non posso fare a meno di sentire il loro odore quando nel bagno lasciano tutte le loro scarpe. Vedo di postare appena posso una foto della moltitudine di scarpe che ho sotto il mio naso ogni giorno (anche se le tipe non mi piacciono chissà quanto)

In generale ne combino di tutti i colori....conoscendomi poco non immagini! hahaha
comunque si, vivo in una casa con 3 coinquiline sono una "fuori sede" sia per lavoro che per studio...non è che mi stiano molto simpatiche però ovviamente non posso fare a meno di sentire il loro odore quando nel bagno lasciano tutte le loro scarpe. Vedo di postare appena posso una foto della moltitudine di scarpe che ho sotto il mio naso ogni giorno (anche se le tipe non mi piacciono chissà quanto)

e quando loro non ci sono hai mai giocato con le loro scarpe?

hai dei bei piedi
porti scarpe taccate :-) ma molto rigorose
almeno quelle mostrate fino ad ora
ed e' curioso
PS
si le venuzze belle

Ultima modifica:
stupendooooo almeno qualcuna che ci fa divertire e godere un pò.....metti foto dei tuoi piedi dove si vedono bene le dita e poi anche foto in tacchi un pò da zoccola, belli alti e aperti avanti grazie cmq sono molto sexy i tuoi piedi e penso anche tu

Back
Top Bottom