- Punteggio reazione
- 4,073
- Punti
- 124
Su una cosa forse aveva ragione, il culo se lo faceva aprire, ma era un maschio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
credo che anche sull'altro sito dove scrive racconti erotici, sia sempre lui che si spaccia per qualcun altroIn realtà esiste non si chiama Marina ed è stata usata inconsapevolmente. Scrive racconti erotici troppo maschili, avevo avuto qualche dubbio, troppo materialmente maschio per essere donna.
sei un grande @tuplvam
quale sito?credo che anche sull'altro sito dove scrive racconti erotici, sia sempre lui che si spaccia per qualcun altro
Miglior fake della storia? direi di no ...Forse si può eleggere come il miglior fake della storia di phica?
Un premio nobile, forse l'obiettivo era entrare nella storia (in negativo) fin dall'inizio....
Riporto in auge un hastag usato anni fa per altri motivi:
#zizzonanonmentire
le ho lette quì ... https://www.phica.eu/forums/threads/i-diari-della-zizzona.16562296/Per cuoristà, come le sai queste cose? Come sai che esiste e che scrive racconti erotici...![]()
Figurati io scherzo, era per ironizzare un po' e farci due risate... Onestamente è la prima volta che vedo questo topic, per fortuna sono arrivato nel momento della verità.Miglior fake della storia? direi di no ...
Il problema è che noi maschietti ci facciamo troppo prendere dal wishful thinking ...
ma tanto entrerà con un altro profilo....![]()
e ben svegliato, è pronto il caffè?!Ma quindi finalmente vi siete svegliati? Porco giuda ma veramente questo thread è arrivato a così tante pagine? A volte mi meraviglio su quanto la gente sia così addormentata da non riuscire a capire certe fregature...
Buongiorno a voi!