- Punteggio reazione
- 99,783
- Punti
- 99
Ecco vedi cominci a conoscermi..Lei è sempre innocente, perché scappare![]()
E lui che è un porco

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ecco vedi cominci a conoscermi..Lei è sempre innocente, perché scappare![]()
E te sei la Maga CirceEcco vedi cominci a conoscermi..
E lui che è un porco![]()
Ecco vedi cominci a conoscermi..
E lui che è un porco![]()
Che bello avere questa complicitàIn realtà dicevo a lex guarda che ci stanno guardando e che doveva chiudere la tenda .. ma lui diceva che non si vedeva..
E se vedevano meglio![]()
Buongiorno Laura A e Laura BBuongiorno A e B
Buongiorno Laura, scelgo A, sei sempre stupenda ed irresistibile..Buongiorno A e B
Soprattutto avere una moglie che asseconda le fantasie del proprio uomo...In realtà dicevo a lex guarda che ci stanno guardando e che doveva chiudere la tenda .. ma lui diceva che non si vedeva..
E se vedevano meglio![]()
Be si vede che c’è qualcosa nel rapporto da risolvereSoprattutto avere una moglie che asseconda le fantasie del proprio uomo...
Altro che quando torni, ti metti a letto, tu freddo lei calda e si chiude in trincea perché il marito era freddo!
Quando le ho detto che mi scaldava lei, mi ha risposto che le stavo dando fastidio (solo perché stava già dormendo)
Io inizierei a leccare da A, per poi passare a BBuongiorno A e B
Buongiorno Laura, scelgo A, sei sempre stupenda ed irresistibile..
Lex? già uscito?Dal mio letto …![]()
Buongiorno Prof!! Però i calzini... no dai... Al massimo autoreggenti, ma i calzini in spugna no...Dal mio letto …![]()
Freddo ai piedini?Dal mio letto …![]()
a lex eccitano parecchio..sono gustiBuongiorno Prof!! Però i calzini... no dai... Al massimo autoreggenti, ma i calzini in spugna no...![]()
che buongiorno........Buongiorno A e B
Basta che non metti i gambalettia lex eccitano parecchio..sono gusti
Buongiorno ragazziDal mio letto …![]()
Buongiorno bellissimaDal mio letto …![]()
Ti fanno licealea lex eccitano parecchio..sono gusti
Siii n potrebbe organizzare un party commemorativo di fine stagioneBuongiorno ragazzi
Che dici Lauretta il periodo collant è arrivato alla fine con i primi caldi estivi?
Beh certo, sui gusti non si discute, anche perché lui può vederli dal vivo, noi solo in fotoa lex eccitano parecchio..sono gusti