Irene Saderini [OFFICIAL THREAD]

75330257_178549156605176_2028034774744650359_n.jpg

Figa allucinante, peccato quel tatuaggio. Sia chiaro son gusti personali e non li schifo a prescindere ma quello è forse un po' troppo invasivo.

Figa allucinante, peccato quel tatuaggio. Sia chiaro son gusti personali e non li schifo a prescindere ma quello è forse un po' troppo invasivo.

Ehehe sono gusti... a me per esempio fa un sangue pazzesco..... un tatuaggio solo, bello grosso, su una fighetta cosi che sembra la vicina di casa gnocca, poi con quegli occhioni che si ritrova...
c'è da sperare non sia la solita figa di legno snob bauscia.... ma non sembrerebbe...

Ehehe sono gusti... a me per esempio fa un sangue pazzesco..... un tatuaggio solo, bello grosso, su una fighetta cosi che sembra la vicina di casa gnocca, poi con quegli occhioni che si ritrova...
c'è da sperare non sia la solita figa di legno snob bauscia.... ma non sembrerebbe...
Ma sia chiaro me le bomberei come se non ci fosse un domani se potessi, una "trasmissione" sportiva con lei e la Masolin sarebbe il massimo...

Le foto sono molte belle e chiaramente lo è anche lei, ovviamente nei limiti di ciò che questi personaggi tv pubblicano su Instagram. Le foto sono tutte rieditate, quindi difficile capire come sia nella realtà non patinata…anche se è evidente che è molto bassa e nelle foto punta molto sulle tette (rifatte) e delle belle forme di proporzione messe sopra un fisico asciutto (questo si è molto invidiabile).

Tuttavia (e non è certo colpa sua) a me la Sede sta sulle palle. Quando fa le sue trasmissioni devo girare, non ce la faccio, io proprio non la sopporto.
Al contrario invece la sua "collega" motoristica Federica Masolin mi incanta e starei ad ascoltarla (e guardarla) ore.
Ma, ripeto, questo è solo un mio problema.

Back
Top Bottom