IRIS MULAS

Speriamo che finalmente a distanza di anni da quando disse di volerlo faccia il piercing al capezzolo

Visualizza allegato 21168677
Confermo ha fatto il piercing al capezzolo forse ad entrambi ma di sicuro al sinistro, finalmente :)

Ps:Credo di avere da qualche parte la storia con il piercing finto per convincere la madre che però non cedette e lei in una stories precedente disse che se non era d'accordo la madre allora non l'avrebbe fatto, forse ora si è convinta(per fortuna nostra) :asd:

Senza parole
[automerge]1685106161[/automerge]
Senza parole

Allegati

• IMG_9267.png
    IMG_9267.png
    7.8 MB · Visualizzazioni: 1,901
  • IMG_9266.png
    IMG_9266.png
    7.5 MB · Visualizzazioni: 2,007
  • IMG_9274.jpeg
    IMG_9274.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 1,620
  • IMG_9273.jpeg
    IMG_9273.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 1,613
  • IMG_9272.jpeg
    IMG_9272.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 1,648
  • IMG_9270.png
    IMG_9270.png
    7.4 MB · Visualizzazioni: 2,227
  • IMG_9269.png
    IMG_9269.png
    7.1 MB · Visualizzazioni: 2,463
  • IMG_9268.png
    IMG_9268.png
    7.2 MB · Visualizzazioni: 2,127
  • IMG_9271.png
    IMG_9271.png
    7.7 MB · Visualizzazioni: 2,115
Appena le ho viste su instagram ho fatto screenshot perché prima o poi si pentirà e le toglierà.. secondo pensiero " le metto su phica appena possibile". Ho staccato da lavoro 15 minuti prima.. sono andato in bagno e ho sborrato su questo post.. incredibile, avevo il cazzo bagnatissimo e ho schizzato sul muro e ho dovuto ripulire.. era tantissima, dovevo fare una foto

Appena le ho viste su instagram ho fatto screenshot perché prima o poi si pentirà e le toglierà.. secondo pensiero " le metto su phica appena possibile". Ho staccato da lavoro 15 minuti prima.. sono andato in bagno e ho sborrato su questo post.. incredibile, avevo il cazzo bagnatissimo e ho schizzato sul muro e ho dovuto ripulire.. era tantissima, dovevo fare una foto
avremmo di sicuro apprezzato :rotfl2:

avremmo di sicuro apprezzato :rotfl2:
Lo farò appena possibile.. magari su qualche altro thread apposito. Nei primi mesi in cui lavoravo qui c'era una ex tirocinante, giovanissima ( credo appena diplomata perchè aveva 20 anni) e si vestiva, innocentemente, molto da troia.. In quel periodo rimanevo fino a tardi a lavoro da solo e mi capitò di passare il cazzo sulla sua tazza del caffe e sulla sedia, oltre che sborrare mille volte pensandola.. poi ahimè andò via. storia divertente: nella festa di natale scopò con un mio collega ( che si sposerà ad agosto) e sono l'unico a saperlo.. che storie ragazzi.

Lo farò appena possibile.. magari su qualche altro thread apposito. Nei primi mesi in cui lavoravo qui c'era una ex tirocinante, giovanissima ( credo appena diplomata perchè aveva 20 anni) e si vestiva, innocentemente, molto da troia.. In quel periodo rimanevo fino a tardi a lavoro da solo e mi capitò di passare il cazzo sulla sua tazza del caffe e sulla sedia, oltre che sborrare mille volte pensandola.. poi ahimè andò via. storia divertente: nella festa di natale scopò con un mio collega ( che si sposerà ad agosto) e sono l'unico a saperlo.. che storie ragazzi.
wow molto interessante

Lo farò appena possibile.. magari su qualche altro thread apposito. Nei primi mesi in cui lavoravo qui c'era una ex tirocinante, giovanissima ( credo appena diplomata perchè aveva 20 anni) e si vestiva, innocentemente, molto da troia.. In quel periodo rimanevo fino a tardi a lavoro da solo e mi capitò di passare il cazzo sulla sua tazza del caffe e sulla sedia, oltre che sborrare mille volte pensandola.. poi ahimè andò via. storia divertente: nella festa di natale scopò con un mio collega ( che si sposerà ad agosto) e sono l'unico a saperlo.. che storie ragazzi

Temo che il costume non ci sia
no ne sopra ne sotto.. dalle storie dell'amica ( profilo privato) si intravedeva tutto ma l'ha tolta

Back
Top Bottom