Isola dei Famosi 2016 [OFFICIAL THREAD]

che storia, alessia suora, simona e claudia fuori, tranne la BONAS che cazzo di isola dei famosi è?, due spagnole insignificanti, la reato insulsa,

In risposta a quello..... Io non sono italiano mi dispiace! :) ma poi come fai a dire italiani bastardi? :( ma sposatela quella vecchia gallina di S.V! :) ihihih vorrei sapere gentilmente quando finisce l'isola! fatemi sapere per favore. ;)

io non capisco quelli che dicono le peggio cose perche hanno mandato a casa simona , ma se sul isola si e comportata malissimo e quel che e peggio non ha mostrato niente percio non e una perdita

Più Gracia de Torres dimagrisce e più diventa evidente l'aiutino del chirurgo riguardo al suo didietro! Inguardabile. :) Molto più interessanti la Reato e la Henger.Ma dove andremo a finire,per me non e' una ragazza tutta di testa! ma ci si puo' rifare il culo? :( tutto a un limite dai. ;)

non so voi, ma con la Ventura in studio, mi sono fatto una bella e sana sborrata...

prossimo appuntamento con Alessia in studio la prossima settimana, sperando che anche la Marcuzzi mi faccia schizzare a dovere, non tutta coperta come ieri

Back
Top Bottom