Isola dei famosi

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,012
Punteggio reazione
1,355
Punti
114
Age
45
Posizione
roma
Ricordo le parole di Sonia bruganelli che in una puntata disse che il gf è un prodotto che si deve vendere e come tale è soggetto a copione. In tutto ciò rientra evidentemente anche la scelta di censurare determinate cose.
Che poi che cosa ci sia di peccaminoso in una scapezzolata o un nudo accidentale ( o meno) vorrei saperlo.
Si scannano dalla mattina alla sera , bullizzano , usano termini offensivi , ma non sia mai che fuoriesca in capezzolo.
Non guardo il programma se non di sfuggita ma se non ricordo male proprio quest anno il conduttore su richiesta dei piani alti ha dovuto richiamare all ordine tutti i concorrenti perché avevano superato il limite in quanto a comportamenti non proprio esemplari .
Credo sia molto più diseducativo tutto ciò che non un capezzolo in fuorigioco

è proprio quello che intendevo..... essendo diventati prodotti commerciali da vendere, non si possono più chiamare reality perché ormai non lo sono più.

Per quanto riguarda il richiamo, quella è colpa dell'incompetenza di Signorini che poteva fare l'opinionista ma da conduttore è un vero fallimento e ha sputtanato completamente il GF palesando al mondo intero che si tratta di una farsa totale. La scorsa edizione l'ha fatta sporca alla grande quando su 30 persone ha incentrato l'intera edizione su 3 personaggi (la farsa del triangolo di Alex Belli) portandola avanti anche dopo la squalifica del "protagonista" al quale è stato consentito di continuare a partecipare dallo studio e anche di rientrare per due settimane.....si è fatto sfuggire il programma di mano facendosi mettere i piedi in testa anche da altri concorrenti che hanno alzato i toni e cominciato a fare quello che volevano (regolamento alla mano avrebbero dovuto squalificare mezza casa invece tre di loro sono arrivati persino in finale).... e tutta sta storia gli si è ritorta contro quest'anno visto che i nuovi concorrenti sono entrati con la convinzione che tutto gli fosse permesso e alla fine sono dovuti intervenire dai piani alti per forza di cose, ma a quanto pare al vero colpevole che stava gestendo il programma non hanno detto nulla :mad:

e aggiungo che quest'ultima edizione non l'ho vista, il gf con me ha chiuso definitivamente dopo la semifinale della scorsa edizione quando spensi la tv dopo aver assistito allo schifo della "selezione" dei finalisti del copione già scritto.
E ancora continuano a prendere in giro la gente raccontandoci la favola del "siete voi a decidere" o "il pubblico è sovrano"..... ma andate a cagare!
 

Top Bottom