Jennifer Lopez [OFFICIAL THREAD]

jennifer-lopez-american-idol-pic196811.jpg jennifer-lopez-black-dress-top-knot-casadei-silver-pumps.jpg jennifer-lopez-black-dress-top-knot-casadei-silver-pumps-2.jpg ryan-seacrest-jokes-on-air-about-american-idols-low-ratings-01.jpg Ecco la nostra Jennifer...... sempre attizzante.... Vorrei far notare la cavigliera indossata a destra. Mi chiedo sempre se é voluta e quindi a conoscenza del significato o se sia unicamente un orpello...... mah! Chi dovesse avere l'occasione di incontrarla può per favore chiedere?

Jennifer+Lopez+Celebs+Tom+Ford+2015+Womenswear+DmuaZsa01gbx.jpg Jennifer+Lopez+Celebs+Tom+Ford+2015+Womenswear+cGkcE_rdKSdx.jpg Jennifer+Lopez+Jennifer+Lopez+Performs+Live+Q6ru4uPDH2Lx.jpg Jennifer+Lopez+Arrivals+Elton+John+AIDS+Foundation+A5K38K1W726x.jpg de-la-decoupe (1).jpg

Questa donna ormai ha superato ogni limite umano, da quando è uscita "Booty" ho distrutto due portatili poichè totalmente impiastricciati di olio Johnson e sborra. Non vi dico quante cristo di bottigliette di olio compro al giorno solo per segarmela... in ogni trasmissione in cui appare dovrebbe essere vietata ai minori, io in TV me la guardo con orgoglio, fiero di sbrattare ogni volta il divanone mentre moglie e bimbi sono a nanna.
Guardatela quanto è troia... cristoddio se deve essere sbroffata!! Olio e JLO a GoGò!!!

Ultima modifica:
Considerata la sua esposizione mediatica e l'attenzione che le celebrità riservano al loro abbigliamento (e soprattutto ai dettagli!) direi che è impossibile non sia a conoscenza del significato della cavigliera. Credo piuttosto che la esibisca con grande soddisfazione sua e del suo compagno!

Back
Top Bottom